Immaginiamo per un momento che ieri io fossi stato con la mia splendida famigliola in un bell'agriturismo nei Nebrodi, senza tv e radio..........immaginiamo che rientrando nella civiltà avessi chiesto al primo omino all'autogrill ..."Chi fici un Paliermu?"....0 a 0 ....beh! Avrei pensato partita ostica tradizione negativa..Reggina assetata di punti...Palermo rovinoso in trasferta.....beh! troppo bello.
Purtroppo per Scantulin, Foschi, Zamparini.....io ero a casa di mio Padre insieme ad altre 4 persone che di palluni 4 fila si mancianu.....e mi viene da dire alla Templare...."Andate allegramente a fare in c u l o"
Formazione...Guidolin conferma di essere la versione calcistica del medio politico siciliano inciuciaro centrista per vincere sempre, clientelare fino alla morte che ha rovinato l'Italia, La Sicilia.......... seguitemi...Barzagli e Zaccardo non si toccano Rinaudo ha fatto bene ed ha segnato....Biava è tornato disponibile.....a chi si può chiedere di accomdarsi in panchina? A nessuno dei senatori ma a quel ragazzotto di Cassani ed ecco l'embrione di un 3 5 2 con Zaccardo freccia del sud sull'esterno di centrocampo....beh...già la difesa è a 4 ma che dico a 4 a 5.........
Ma non è finità qui siccome la formazione gli sembrava troppo spregiudicata
...lui che fà? Non mette due punte ma Bresciano che in alcuni momenti era sulla linea di Guana.
E ancora la partita non è iniziata e Tremolin già ha detto agli avversari ecco il fortino attaccateci!!
Poi il colpo del fuori classe?? La Reggina mostra una forza d'urto discutibile e lui che fa? Niente continua con il fortino ...a poco incitava quelli della Reggina all'assalto.
Noi paghiamo 1, 3 Mln di euro questo allenatore?? Sì, Sergio se non si dimette a Luglio l'avremo anche il prossimo anno...cu ci l'ava a dare sti picculi mi stu catenacciaru!!??
Ma la cosa bella che va in tv con il petto gonfio....Penoso..se Agliardi non sfodera quella parata va a Reggio fa il catenaccio con una squadra dove a parte Amoruso e Brienza era stata mediocre e perde pure!!! Cercasi Maschera per il nostro Allenatore.
Uno stratega, una scienziato.....tenta di vincere a Reggio che il turno successivo hai L'udinese e puoi dare la svolta al campionato...No...No.....ragazzi..costui è talmente scarso che fin quando non raggiunge i 40 punti fara il pavido ..........non serve a nulla che l'occasione per cambiare il campionato del Palermo sta tutta in queste due partite (Reggina e Udinese)....non non abbiamo 40 punti...e quindi....catenaccio forever....
E' pure fortunato....Balzaretti gli fa il regalo di farsi squalificare e lui sobbalza.....sapete perchè?....xche Sabato sera farà il 3 5 2 o il 4 3 3 (visto l'avversario) rispolverando Cassani insomma vi garantisco che contro l'Udinese giocheranno Biava, Barzagli Rinaudo, Zaccardo e Cassani.....e vissero tutti felici e contenti.
Altre due note.....Amauri si è infortunato un po' più al centro dell'inguine
....e come non dargli torto....lui e la Palermo calcio possono avere solo un danno da impastazioni tattiche tipo quella di Reggio.
Non so se sono i giocatori che fanno pena o la frustrazione li sta prendendo fino al midollo ma ho visto un caserta penoso ed un Jankovic che l'unica cosa che è stato chiamato a fare l'ha fatta uno schifo....nell'azione in cui Cavani da solo si è incartato secondo me è colpa di Jankovic che gli ha dato la palla corta e lenta; diversamente l'avrebbe messo da solo davanti alla porta.
Io raramente ho sposato le tesi di Alex...sulla disaffezione di Zamparini però devo dire che se dopo questo scempio l'allenatore che deve valorizzare i nostri giovani, il prossimo anno dovesse essere Guidolin.............penserei molto male!!!
Saluti