Autore Topic: Milan - Palermo  (Letto 1732 volte)

Offline Sergio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Milan - Palermo
« il: 19 Febbraio 2008, 01:22:20 pm »
Sono già in vendita i biglietti del settore ospiti dello stadio "Giuseppe Meazza" di Milano dove domenica sera il Palermo affronterà il Milan.
Così riporta il sito di stadionews. Già, domenica c’è il Milan e si giocherà di sera. Una vetrina importante per cui con molta probabilità giocheremo di nuovo in 11 contro 11 come ai bei tempi.
A queste condizioni Milan Palermo diventa una gara da tripla: 1 X 2 senza troppo escludere una bella sorpresa. Infatti, piuttosto che temere il Milan temo qualche colpo di genio di Kakà o di Pirlo. Ma confido anche in qualche colpo di coda del nostro Amauri che proprio a Milano sono certo che si sparerà un gran partitone.
Se così sarà, se tutti i nostri 11 timbreranno il cartellino “presente”, alla prossima con l’Empoli, spazio alle seconde linee. Tanto l'abbiamo capito come funziona. :$
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - Palermo
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2008, 01:37:45 pm »
Se così sarà, se tutti i nostri 11 timbreranno il cartellino “presente”, alla prossima con l’Empoli, spazio alle seconde linee. Tanto l'abbiamo capito come funziona. :$

Mi sa che dobbiamo sperare nelle squalifiche per vedere le seconde linee!!!!!!!!!
 :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-)

Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO