Ma cosa succederebbe se il ricorso dei catanesi venisse accolto? Mattia Grassani, esperto in materia di giustizia sportiva, non ha dubbi. Intervenendo oggi ai microfoni di "Radio Kiss Kiss" ha spiegato che "il ricorso del Catania sta in piedi, perché se e' vero che Materazzi ha rifiutato la convocazione in Nazionale, il giocatore avrebbe dovuto osservare un turno di riposo in campionato". "Qualora il giudice sportivo decidesse di accettare il ricorso, non esisterebbero vie di mezzo: la partita non andrebbe rigiocata e dovrebbe essere assegnato lo 0-3 a tavolino. Tutto ruota intorno alla risposta del giocatore alla convocazione in azzurri".
Repubblica.it
Sicuramente troveranno qualche escamotage per aggirare l'ostacolo,e francamente preferisco così, non perchè Lo Monaco non abbia ragione da vendere, ma perchè dato che hanno sempre il coltello dalla parte del manico, ci farebbero più soprusi di quanto non ne abbiamo subiti fin ora.
E' stato però importante fargli capire che qua nisciuno è fesso e aver messo la patata bollente in mano a tosel gli servirà ad occuparsi di applicazione fedele del regolamento, anzichè di assecondare sfarinati e frustrati referti di chi a pieno titolo è
UNO DI NOI!