Autore Topic: CT: fantastico  (Letto 4618 volte)

Offline Fantadrum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CT: fantastico
« il: 30 Gennaio 2008, 05:59:06 pm »
Una grandissima partita, emozionante, stupenda, fantastica..giocata col cuore.

Bravissimi!  =D> =D> =D>

Offline marco-69

• Utente
Re: CT: fantastico
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2008, 06:12:12 pm »
Grazie Ragazzi...

Grazie dal primo all'ultimo.
 =D> =D> =D> =D> =D>

Offline anto

• Newbie
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2008, 07:26:30 pm »
Grazie davvero ragazzi! Una gioia incredibile!

Ps: Redazione, ho appena letto l'articolo e soprattutto le pagelle che avete postato in Home page. Alcuni voti li reputo offensivi! Uno su tutti: Mascara 5!!!!!!!!!! Per cortesia, toglieteli, suonano peggio di una bestemmia.

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2008, 09:20:16 pm »
Bellissima partita anche se il commentatore di rai3 era sacandalosamente per l'Udinese ed infatti è rimasto scornato al goal di Morimoto.

Un appunto per la redazione: Il sito della Sicilia è penosamente lento; prima pensavo fosse solo il mio computer od il mio collegamento ma siccome sono collegato anche ad altre testate giornalistiche debbo riconoscere che il nuovo sito è lentissimo (ance 2 minuti per rigenerarsi) potreste fare qualcosa?

GRANDE CATANIA!!!!!!!!!
ed adesso pensiamo al campionato; a genova sarebbero di grande auspicio i tre punti  e la prima vittoria tra mura avversarie.
Saluto i forensi.

sonar

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2008, 09:25:09 pm »

Ps: Redazione, ho appena letto l'articolo e soprattutto le pagelle che avete postato in Home page. Alcuni voti li reputo offensivi! Uno su tutti: Mascara 5!!!!!!!!!! Per cortesia, toglieteli, suonano peggio di una bestemmia.

Sicuramente il voto di bocciatura rifilato a Mascara risente dal gol mancato a porta vuota, magari non tenendo conto che prima aveva seminato i centrali avversari e corso avanti e in diedro per tutta la gara.
Probabilmente soo ragaaazzi!!! :-D altrimenti saprebbero che Mascara è l'Alfredo Di Stefano del nuovo secolo ;-)

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2008, 09:27:53 pm »
Anto,

io ancora sono troppo contento per il risultato e non riesco ad essere obiettivo (o almeno a cercare di esserlo ;-)) sui voti da dare ai giocatori. In questo momento farei una "lodatata" :-)) e darei a tutti tra 7 e 9, ma domani, dopo una notte di riposo, credo che le mie personalissime valutazioni tenderanno verso quelle della sicilia-on line, che apprezzo molto... in ogni caso, in un barlume di obiettività, olte ai mille bravo, occorre anche evidenziare lo spreco sotto porta, che oggi ha raggiunto livelli, che io ricordi, mai visti, almeno da due anni a questa parte. Quindi, oltre a contare i meriti dei nostri attaccanti, domani, bisognerà, se si vuole (non lo prescrive il medico) analizzare anche i demeriti.

In ogni caso, bravi  =D> e bravo Baldini  =D>

Ciao

Offline Alod

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: 30 Gennaio 2008, 11:16:27 pm »
Lodatata?  >:( Guardate che le iscrizioni per il club inaugurato mesi fa sono sempre aperte. Il club di quelli che Sardo aveva i peri tunni. Appunto. Di quelli che a gennaio eravamo retrocessi. A virità... Di quelli che se c'era Marino era tutta un'altra storia. Onore a Pasquale che ha già preso la seconda lezione di modello-Catania, copia-incolla e potta a casa... Di quelli che... No scherzo. Comunque i voti di domani oscillano da un 5,5 ad un paio di 8. Se qualcuno non gradisce s'accatta qualche giornale meno rossazzurro e più rosellino... ::)
Alod

Offline Redazione

• Administrator
  • Utente
« Risposta #7 il: 30 Gennaio 2008, 11:16:45 pm »
Bellissima partita anche se il commentatore di rai3 era sacandalosamente per l'Udinese ed infatti è rimasto scornato al goal di Morimoto.

Un appunto per la redazione: Il sito della Sicilia è penosamente lento; prima pensavo fosse solo il mio computer od il mio collegamento ma siccome sono collegato anche ad altre testate giornalistiche debbo riconoscere che il nuovo sito è lentissimo (ance 2 minuti per rigenerarsi) potreste fare qualcosa?

GRANDE CATANIA!!!!!!!!!
ed adesso pensiamo al campionato; a genova sarebbero di grande auspicio i tre punti  e la prima vittoria tra mura avversarie.
Saluto i forensi.

Siamo consapevoli della lentezza del sito e ce ne scusiamo con tutti.
Purtroppo ciò non dipende dalla volontà della redazione.
La pubblicazione della nuova versione della siciliaweb.it (e tra qualche tempo anche della sicilia.it) ha comportato alcune modifiche tecniche che hanno reso necessario un periodo di transizione.
A breve i problemi saranno risolti e il sito tornerà alla velocità abituale.
Grazie per la segnalazione
La redazione

Offline Redazione

• Administrator
  • Utente
« Risposta #8 il: 30 Gennaio 2008, 11:31:08 pm »

Un errore materiale nella compilazione della pagella di Mascara in effetti c'è (scusateci, ma lavoriamo in tempo veramente reale): il voto che gli avevamo attribuito era un 6.
Chi magari si aspettava un 8 o un 9 rimarrà deluso, ma secondo il nostro personale metro di valutazione nel giudizio vanno inseriti gli errori - numerosi e a volte clamorosi - sotto porta commessi da Peppe, autore di una prova per altri versi importante.
L'uniformità di giudizio impone una riflessione: se si boccia Spinesi per certi sbagli al tiro (lo ha fatto la quasi totalità del Massimino oggi fischiandolo al momento della sostituzione), bisogna tenere conto di errori analoghi commessi da altri giocatori.
Fare diversamente significherebbe privilegiare un giocatore nei confronti di un altro e questo sarebbe l'unico vero errore. Fermo restando, su tutto, il massimo rispetto per le opinioni altrui, prime tra tutti quelle dei nostri lettori.
La redazione

Offline Redazione

• Administrator
  • Utente
« Risposta #9 il: 30 Gennaio 2008, 11:35:50 pm »
Lodatata?  >:( Guardate che le iscrizioni per il club inaugurato mesi fa sono sempre aperte. Il club di quelli che Sardo aveva i peri tunni. Appunto. Di quelli che a gennaio eravamo retrocessi. A virità... Di quelli che se c'era Marino era tutta un'altra storia. Onore a Pasquale che ha già preso la seconda lezione di modello-Catania, copia-incolla e *** a casa... Di quelli che... No scherzo. Comunque i voti di domani oscillano da un 5,5 ad un paio di 8. Se qualcuno non gradisce s'accatta qualche giornale meno rossazzurro e più rosellino... ::)
Alod

Il rispetto (e in questo caso anche la stima) includono, ovviamente e a scanso di equivoci, pure l'amico e collega Alod, pagellista di lunghissimo corso (data l'età...)      ::)

Offline Michelangelo

• Utente
« Risposta #10 il: 31 Gennaio 2008, 01:06:12 am »
Solo rai3?
Ascolto raramente radiocronache su RadioRai, ricordo l'ultima riguardo all'anticipo Catania-Juventus. Anche in quel caso il commentatore era spudoratamente di parte, ...ovviamente juventina. Da un tono affranto e sommesso quando a pochi minuti dalla fine sembrava scontata la vittoria del Catania "su un dubbio fuorigioco" improvvisamente si fa gongolante per il rigore concesso e trasformato da un Del Piero che evita l'ingloriosa sconfitta al Massimino; come se ad ascoltarlo alla radio fossero solo juventini...  >:(
La verità è che il Catania sorprende tutti quando meno te lo aspetti come questo pomeriggio. E se non avessero sciupato tutte quelle incredibili occasioni da gol avremmo sicuramente inflitto un risultato più umiliante all'Udinese di Marino.  :-P
Morimoto è il jolly vincente del Catania e andrebbe maggiormente valorizzato. Memorabile la sua impresa lo scorso anno a Bergamo contro l'Atlanta quando gli fu coniato il soprannome "maremoto" riuscendo a beffare il risultato dei padroni di casa proprio entrando negli ultimi minuti di gara... da oggi un vero incubo per gli avversari... ::)
Complimenti a tutti, le pagelle lasciamole ai scolaretti così come le ingiuste polemiche per Spinesi, e che questo traguardo storico sia di auspicio per risalire la china in fretta anche in campionato e per osare l'impresa con la Roma in semifinale... =D>

Offline zako

• Utente
  • **
« Risposta #11 il: 31 Gennaio 2008, 10:44:17 am »
la telecronaca di ieri non mi è sembrata molto imparziale al confronto con quella dell'andata effettuata dal tifoso friulano Bizzotto! Mi ricordo le sue urla di gioia "gol,gol,gol", quando segnava l'udinese; ci sarà rimasto male ieri......A mio parere sarebbe il momento di dare più spazio a Morimoto con tutto il rispetto per l'ottimo Spinesi. Forse è il caso di farlo rifiatare un attimo. Morimoto ha più freschezza, più scatto e rapidità, gli manca solo l'esperienza di Spinesi: Morimoto è un giocatore che il Catania deve necessariamente valorizzare di più.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #12 il: 31 Gennaio 2008, 12:52:34 pm »
Al club inaugurato da Alod faranno sicuramente parte quegli emuli del Sen. Strano che hanno fischiato indecentemente Spinesi mentre veniva sotituito... >:(

Un pomeriggio di gloria e di storia...macchiato di vergogna!

Tornando a casa sentivo alla radio l'intervista al Gabbiano...la sua voce malcelava l'amarezza per quei fischi cafoni e oltremodo ingrati...

A mio figlio che era con me e che vedeva montare sul mio viso una rabbia mista a vergogna per quei miserabili pecorai, ho spiegato che il lato brutto di questa medaglia d'oro è che tutti oramai sono diventati tifosi del Catania...tutti!

E tutti si sentono in diritto di fischiare e denigrare la nostra storia...senza pudore...senza il coraggio di dirci dove sono stati prima di ieri pomeriggio...prima di serdersi in tribuna o in curva e fischiare col ghigno e l'arroganza di chi ha avuto come idoli Trezeguet, Ibraimovich o Shevchenko...

Che schifo... >:(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #13 il: 31 Gennaio 2008, 12:56:52 pm »
la telecronaca di ieri non mi è sembrata molto imparziale al confronto con quella dell'andata effettuata dal tifoso friulano Bizzotto! Mi ricordo le sue urla di gioia "gol,gol,gol", quando segnava l'udinese; ci sarà rimasto male ieri......A mio parere sarebbe il momento di dare più spazio a Morimoto con tutto il rispetto per l'ottimo Spinesi. Forse è il caso di farlo rifiatare un attimo. Morimoto ha più freschezza, più scatto e rapidità, gli manca solo l'esperienza di Spinesi: Morimoto è un giocatore che il Catania deve necessariamente valorizzare di più.

Zako ti quoto al 100%, la telecronaca non mi é sembrata male, ma che vuoi, i telecronisti "contro il CT", assieme all'attacco del "Palazzo", assieme alla congiura degli "arbitri", assieme alle associazioni plurocratiche "giornalistiche dei media nazionali", é un aspetto di quel vittimismo che ben conosciamo...ma che forse é comune a tutte le tifoserie, anche se qui esaltato dalla passione sicula.

Ho trovato sbagliati i fischi a Spinesi, per come la vedo io, allo stadio si tifa E BASTA, si incita E BASTA, poi, davanti al PC, o nelle discussioni post-partita, chi vuole, si spoglia per un pò dall'essere tifoso guardando le cose con un minimo di distacco...ma allo stadio no. >:(, là, la squadra ha bisogno del dodicesimo uomo. E su questo non si discute! >:(

Morimoto ha bisogno di più spazio, credo che Baldini, al di là degli infortuni del giapponesino, avrebbe dovuto inserirlo più spesso al posto di Spinesi in passato. Ecco perché la scorsa settimana, tra i punti positivi della partita contro il Parma, avevo messo la sostituzione del pisano. E' stato (finalmente) un segnale che le sostituzioni ci stanno anche per lui, o quando non gioca bene o quando si pensa che Morimoto potrebbe dare quel qualcosa in più. Credo che finalmente Baldini si sia reso conto di questo (incontrovertibile) fatto e nel futuro avremo un pò di turn-over nell'importantissimo (direi fondamentale) ruolo di prima punta dello schema baldiniano.

Ciao

Offline ivan

• Utente
« Risposta #14 il: 31 Gennaio 2008, 02:02:07 pm »
Grandissima prestazione offerta ieri dal Catania, giornata da incorniciare, unica nota stonata i fischi a Spinesi, è una di quelle cose che non capirò mai, o forse sì, probabilmente ha ragione Gaspare si tratta di pseudotifosi improvvisati, abituati a seguire le gesta delle strisciate, perchè sono sicuro che un vero tifoso non fischierebbe mai un giocatore che si è impegnato al massimo cercando di fare del suo meglio, ha realizzato impeccabilmente un rigore e ha sempre dimostrato rispetto per la maglia che indossa, i fischi semmai si indirizzano a quelli che passegggiano in campo senza alcun impegno e sono solo dei palloni gonfiati scontenti di indossare una determinata maglia, tipologia di giocatori che per nostra fortuna non bazzica dalle nostre parti, sicuramente per merito del nostro A.D., la stessa cosa
purtroppo, per loro, non possono dire i nostri cari cugini rosella, che invece conoscono molto bene questi elementi.