E adesso pensiamo al Milan!!
Archiviata la partita con la Juve pensiamo a passare il turno, anche perché in teoria potremmo arrivare dritti dritti in semifinale, visto che cè la probabilità di rincontrare il Palermo
.
La squadra che è ho potuto gustarmi sabato ha enormi margini di miglioramento ed in base alle prospettive penso che nessuno obiettivo e tabù per la nostra società.
Sabato si è visto chiaramente la demarcazione tra professionismo e passione per lambiente!
Qualcosa che va oltre la deontologia, il dovere e il sacrificio; qualcosa che hanno solo quelli che sono soddisfatti e amano il loro lavoro al punto da confonderlo con la passione.
E di questo vanno ringraziati Pulvirenti e Lo Monaco per il lavoro che stanno facendo e anche tutto il nostro ambiente che non ha mai fatto mancare il sostegno.
Domenica saremo a Roma con la voglia di riscatto per un onta che ancora brucia e mi auguro di vedere gli stessi guerrieri della serata juventina.
Mi auguri invece di non incappare nellennesimo, indisponente, incompetente,
. (lascio a voi spazio per eventuali aggettivi), telecronista Sky!!!
Credetemi, quello che mi ha fatto arroventare oltremodo, è stato non tanto il rigore allultimo quanto la faziosità di certi commenti.
Per questi tipi non esiste obiettività, onestà intellettuale!
Frasi del tipo :Assedio costante
la juve prende a cannonate la porta di Polito
(hanno fatto due tiri in porta in tutta la partita compreso il rigore), oppure
. Fuorigioco lapalissiano di Spinesi
ed altre, più che indispettirmi mi hanno proprio nauseato!
Mah! Fortunatamente di Juve ce nè una sola, sennò pensa che strazio ogni domenica!
Andiamo a noi!
Il Gabbiano penso stia cominciando ad assimilare il calcio di Baldini: meno statico, sempre incontro al pallone e più partecipe alla costruzione del gioco.
Il suo gol insieme alla sua prestazione sono stati magistrali e daltronde da un campione come lui non si ci può aspettare di meno!
Se Zampalesta chiede 25 mln per quellinutilità di Amauri
.. figuratevi quanto vale il nostro bomber!! Ma non mi va di parlare di mediocrità
!
Ottimo Biagianti,
futuro assicurato!
Infine due parole volevo spenderle su Beppe Mascara che in assoluto oggi può considerarsi uno dei più forti attaccanti che il nostro calcio offre. Sta giocando un campionato stupendo e sarebbe ignobile e grave allo stesso tempo non convocarlo in Nazionale. Questo ragazzo allo stato attuale è mezzo Catania e mi auguro che lo sarà ancora per molto: ha classe, stile ed umiltà, quello che ogni campione deve avere e gli auguro veramente di poter tagliare traguardi importanti!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
orgoglio siciliano!
MALATO PO CATANIA