Da quello che si sente dire ultimamente sembra che alcuni pezzi pregiati siano in partenza per andare altrove.
Ebbene, riflettendoci attentamente, mi sembra che questo sia il momento migliore per avviare queste operazioni per una serie di motivi.
1 La juventus arriverà al massimo terza e gli servono giocatori per affrontare la fine di questo campionato (che vorrebbe vincere) e la futura Champions.
2 La juventus ha un bel pò di soldi da spendere e delle contropartite tecniche di buona scelta che Guidolin potrebbe plasmare a suo piacimento
3 Parliamoci chiaro che con le regole del calcio attuale la nostra società può allestire solo squadre che si piazzano tra il quarto e il dodicesimo posto quindi meglio non svenarsi e manteniamo categoria, bilanci e serietà
4 Smantelliamo i senatori ed arriva sicuramente gente motivata ed attrezzata per farci mantenere la posizione in classifica
5 Molti non saranno d'accordo ma pur vendendo acquisiremo visibilità in questo mondo fatto dai media se non altro per averci straguadagnato (non faremo più errori di sottovalutazione e chi vuole vincere i campionati deve uscire la pila)
6 Anche se forse non vedrò mai vincere il campionato al Palermo, sarò fiero di una società sana, palestra di molti futuri campioni, sempre ai vertici del campionato di Serie A che tra alti e bassi venderà sempre cara la pelle alle solite strisciate
Il cammino è lungo per diventare una società blasonata, ma la strada mi sembra giusta.
Ho fatto un sogno: un' asta milionaria fra milan, juventus, barcellona, manchester, chelsea e Palermo per assicurarsi il nuovo astro nascente del calcio brasiliano, un certo Ronaltinho
AUGURI DI UN OTTIMO 2008 CHE FACCIA DA CONTRAPPESO A QUESTO SCHIFOSISSIMO 2007 CHE FINALMENTE STA PER FINIRE