"INFATTI !
Non capisco ogni volta tutti questi interventi beneauguranti da parte di alcune persone.
A meno che non hai da spendere centinaia di milioni di euro, tutto quello che succede nel calcio e non solo, è imputabile anche alla fortuna.
Va bene che il periodo storico che stiamo subendo non è particolarmente brillante ma se per ogni piccola cosa si arriva a conclusioni catastrofiche che superano lo stesso concetto di critica allora è meglio darsi una controllata.
Forse è a causa di questo clima perennemente iettatorio, che va oltre il pessimismo, che qui in Sicilia non si costruisce niente di positivo.
SALUTI"
Perfetto Specchio,
. Alcuni nn ne capiscono nulla,altri mossi troppo dall'antipatia,come Sergio,di cui almeno continuo ad apprezzare l'onestà intellettuale,sebbene non sia ricambiata e spesso abbia preso anche lui l'abitudine di ignorare gli altri ( cattive amicizie...
).
"Scusate,
ma chi vi dice che a fine stagione Guidolin se ne andrà?
Io penso, invece che, non trovando allenatori bravi ed accessibili sul mercato, Zamparini si farà i conti e dirà "Guidolin è ancora sotto contratto, quindi, perchè pagare un terzo allenatore?"
Quindi, Guidolin rimarrà."
Alex, sono daccordo.Ieri Brandaleone diceva una cosa secondo me verissima:forse Palermo è per Guidolin il massimo e Guidolin è il massimo per Palermo.
Riflettiamoci:siamo sicuri che esistano allenatori " a portata di Palermo" migliori di Guidolin ? Tolti i soliti noti ( Capello,Lippi,Mancini,Ancelotti, etc etc...) siamo sicuri che ci siano allenatori migliori di Guidolin,che con i suoi pregi e i suoi limiti,resta pur sempre uno dei piu esperti in Italia?
Tolti quelli, chi rimane ?Gente alla Colantuono...?
Bisogna avere sennò la fortuna di scovare il nuovo talento della panchina,uno alla Marino.Ma chissà se Marino a Palermo avrebbe fatto cosi bene...Ci vuole quel necessario connubio tra tecnico e programmazione societaria che richiede pazienza e tempi di crescita molto lunghi per i giovani, cosa che forse ad Udine è possibile, ma a Palermo....