TOM...questa non l'ho capita francamente
Quindi che il Catania si faccia buttare fuori dalla Coppa Italia al ritorno dal Milan...altrimenti si retrocede?
Ma scrivi sul serio!? [/quote]
Gaspare, anch'io ho ammesso che la partita di Coppa Italia si pteva giocare con alòcuni titolari, però ripensandoci forse sono stati un pò troppi. Ad esempio uno che corre per i 90 minuti come Baiocco si poteva pure risparmiarlo, oppure un Martinez (usato l'ultima mezz'ora) visto che già l'attacco ce l'avevamo (squalificato per la sucecssiva partita). Insomma, pur considerando la Coppa Italia importante (anche per questioni di cassa), forse un minimo di turn-over in più per i giocatori che spendono molto non avrebbe fatto male.
[/quote]___________________________________________________________
Gaspare, oltre a quotare al 100% quanto scritto da Drum, ti porto l'esempio dell'Empoli. Lo scorso anno riuscì a qualificarsi per la coppa UEFA. Beh, quest'anno, a causa di quell'impegno internazionale, aveva iniziato malissimo il campionato (cosa peraltro confermata dallo stesso allenatore). Adesso, dopo esser stata buttata fuori dalla Coppa al 1° turno, sta lentamente riuscendo a risalire la china.
Vedi Gaspare, il Catania non è l'Inter o il Milan; non dispone cioè di una rosa molto ampia di calciatori, tutti belli, tutti campioni, tutti "brasiliani" (naturalmente non tengo conto della "zavorra" del Catania).
Se Baldini schiera in una partita di coppa Italia gli 11 titolari, è evidente che si ritroverà per la successiva gara di campionato (ben più importante) qualche giocatore infortunato o qualcuno stanco. Già abbiamo visto come la squadra soffre tantissimo se solo viene a mancare uno dei titolari; figuriamoci averli tutti ed 11 affaticati per una gara (quella contro il Milan) condotta ad un ritmo da partita della vita !!!
Ricordiamoci sempre che l'obiettivo primario del Catania è solo ed esclusivamente quello di salvarsi e nient'altro !!!