Sergio,tu mi devi perdonare,ma ti chiedo di spiegarmi una cosa:perchè,per quale assurdo arcano motivo,si deve addirittura pazientare anche se si finisce coinvolti nella zona retrocessione?
Io sono daccordo con chi dice di aspettare, di pazientare,di nn pretendere tutto e subito,ma mi pare che adesso si esageri!Addirittura fino alla lotta per la salvezza col Catania
Sergio,tu sai benissimo che differenza c'è tra noi e il Catania a livello tecnico,perchè sostenere una cosa del genere?
Va bene nn aspettarsi dopo 4 mesi il grande calcio,ma consentimi,con questa squadra sarebbe un affronto lottare x la retrocessione o giu di li.
Questa nn era una squadra forte piu di quella dell'anno scorso?Allora nn capisco perchè si debba concedere tanto in negativo a Colantuono.
Vi fa simpatia,questo l'abbiamo capito.Cosi come vi faceva antipatia Guidolin,al quale concedevate MOLTO MOLTO MENO in fatto di errori e mancanze.
Però,tu Sergio,che hai obbiettività,onestà e competenza,nn puoi nn ammettere che finora nn c'è nulla da prendere di questa gestione.NULLA.
Aspettare si,ma vorrei una scossa prima di finire in zona retrocessione.Sennò,se si prosegue sul tuo ragionamento,si può pure dire che nn importa,anche se sarà serie B,che importa,si riparte l'anno prossimo,SUVVIA !
Poi Sergio,ti invito a guardare il tgs di oggi:Butera,Brandaleone,Morello, non Moleskine o kissa chi,tutti assolutamente basiti di fronte a questa squadra,negativi nel giudizio sulla partita di ieri( senza i soliti alibi colantuoniani che mi pare stiate abbracciando troppo,del tipo" i ragazzi hanno sudato "
),e pessimisti sul futuro,visto ciò che offre la squadra e,aggiungerei,visto l'inaccettabile nervosismo mostrato da Colantuono in queste ultime settimane.
Io prego te almeno di nn assopirti in questo andazzo:Colantuono simpaticone,succede all'incubo Guidolin,concediamogli tutto!
Oh sveglia,siamo il Palermo!Quello che doveva avere la Uefa sicura e tentare la scalata al 4°posto.
Oppure mi sono perso qualcosa?
PS:hai ragione,Simplicio ha giocato dietro Amauri (circostanza confermata sempre dai 3 illustri giornalisti di tgs oggi)Bastava vedere la partita x accorgersene.Sempre che nn si sia esperti di triglie invece..