Sei stato chiaro,e personalmente,condivido quasi in toto la tua analisi.
Qualcuno ha fatto perdere sicuramente il senso della realtà,è cosa che dico da tempo.
Il problema a Palermo,Gaspare, è l'incoerenza.
Le stesse cose dette ieri da Barzagli,sono state dette in passato da Guidolin,da DiMichele,da Corini,da Zamparini e Foschi, e sono stati tutti tacciati di follia, quasi colpiti da un morbo collettivo.
Oggi,se è Barzagli a ricordarci il nostro non illustre passato quale motivo x cui,cmq, noi tifosi nn dovremmo fischiare,ECCO che è tutto giusto!Quelli rami secchi,questo un illuminato!
Prima che c'era da attaccare Guidolin,il pubblico non doveva essere tirato in ballo,ora invece " si sa che di veri tifosi allo stadio nn ce ne sono".
Come si fa a ragionare cosi?Spiegamelo se ci riesci.
Solo su una cosa nn sono daccordo con te,quando dici che si fa sempre male a fischiare la propria squadra.
Distinguiamo:si fa male se lo fai senza criterio,per partito preso,prima di assistere alle partite,o se si pretende lo scudetto.
Ma a fine partita,quando si assiste ad uno spettacolo indecoroso come quello visto al Barbera negli ultimi anni,è lecito?E' legittimo da parte di un tifoso esprimere il proprio personale dissenso attraverso l'unico mezzo civile di disapprovazione esplicita che conosco,il fischio.
O devo pagare e stare zitto?
Preferisco la gente che fischia e non quella che corre via dallo stadio 10 minuti prima x evitare il traffico o per arrivare in tempo a vedere i gol delle strisciate a controcampo!!