Autore Topic: Le "perle" di Leandro Rinaudo  (Letto 2066 volte)

Offline alex10103

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le "perle" di Leandro Rinaudo
« il: 01 Novembre 2007, 02:58:19 pm »
Tratto da www.stadionews.it riguardo l'intervista al giocatore in oggetto:

"Non è facile giocare in queste condizioni - ha detto il centrale - a fine partita ho avuto un breve colloquio con alcuni tifosi e ho spiegato loro che i fischi non ci aiutano."
Poveretto, voleva che i tifosi, paganti regolare biglietto (o abbonamento) si fossero messi a saltare e ballare dopo quella "bella" prestazione offerta da lor signori giocatori.

"Il Palermo - ha aggiunto Rinaudo - è un gruppo molto forte e di personalità, speriamo al più presto di cambiare questa situazione, ma lo ripeto così non è facile giocare".
Sì, infatti ha tanta personalità che per raggiungere il pareggio si è dovuto aspettare solo quasi il 90mo minuto e solo su calcio di rigore.
Inoltre, sbagliavano pure i passaggi più elementari e non c'era un benchè minimo barlume di gioco.
Altro che ambiente difficile!

"Ci vuole solamente un pò di pazienza, l’allenatore è nuovo, alcuni giocatori sono nuovi, il modulo è diverso, dateci tempo".

Ma quanto tempo vuole? Anni???
Forse dimentica che ormai siamo a novembre ed ancora non si vede nulla all'orizzonte...

"Spero che non si accentui questa situazione di pesantezza - ha sottolineato il difensore -"
Dipende solo da voi giocatori e dall'allenatore!

"del resto in dieci giornate di campionato abbiamo perso solamente due volte e la posizione in classifica non è così negativa."
Questa, poi, è esilarante!
E' vero che ha perso solo due volte, ma quante volte ha vinto?
Amico mio, senti a me, non fare il finto tonto con noi tifosi perchè sai benissimo che con i soli pareggi non si va da nessuna parte!

"Barzagli? Si è preso le sue responsabilità - ha detto Rinaudo - il suo pensiero è anche il nostro".
Ah si?
Allora siete tutti meritoveli di bordate di fischi e non solo per il gioco che esprimete ma anche per il vostro caratteraccio!
E non vi lamentate se poi i tifosi vi abbandonano!

"Ieri l’approccio alla gara è stato buono"
Scusate, ma a quale partita si riferisce?
Non credo a quella di ieri sera, non ci credo!

"ma per crescere dobbiamo fare bene non solo con le "grandi" ma anche con le squadre di rango minore. Con il Parma ci siamo espressi bene".
Infatti, ieri sera ce ne siamo accorti tutti ed i fischi erano tutti immeritati.

Poveretto, in fondo lo capisco: che doveva dire? Che non c'è nè squadra, nè gioco, nè nulla?

Ciao

Offline Moleskine

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le "perle" di Leandro Rinaudo
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2007, 04:13:06 pm »
Aggiungerei le perle di Colantuono.Se hai la pazienza inseriscile alex.
Tra cui " la squadra ha sudato..."
Nemmeno il peggior Del Neri...
Ma tanto nn si chiama Guidolin,e nessuno inveisce e inveirà mai contro lui qui.
Credimi,sono inkazzato con certe gentaglia.Non tanto con la squadra,con questo momento difficile.
Ma con la melma con cui dobbiamo convivere!quanta pulizia andrebbe fatta DIO MIO... >:( >:(