Premesso che sone felice del fatto che le mie critiche sulla campagna acqusiti, anche quest'anno siano state smentite dai risultati fin qui ottenuti, non posso che essere soddisfatto di questo risultato, anche per come è avvenuto, con un avversario, considerato di ben altra classe rispetto a noi, che per tutto il primo tempo ha lascaito il nostro portiere libero di leggersi un giornale o di andarsi a prendere un caffè, nel secondo tempo ha influito sicuramente l'uscita di Terlizzi, vero baluardo sul gioco aereo,
anche se non si sono poi corsi tutti questi pericoli, ciò che più mi piace in questa squadra, proprio quello che invece spesso lamentavo alla squadra di Marino, è la grinta, la continua aggressione e il continuo "mordere le caviglie" ai portatori di palla avversari,
se si riuscirà a migliorare il gioco anche nella tre quarti avversaria, ci prenderemo sicuramente altre soddisfazioni, ed in questo confido nell'utilizzo di gente come Colucci, sopratutto, ma anche Llama e Morimoto, pur se in questo momento non saprei chi togliere per far posto a qualcuno di loro, o forse qualcuno ci sarebbe e vi lascio immaginare chi sia.