SONAR...io sono strafelice di venire smerd.iato da certi giocatori...perchè il bene del Catania per me è supremo, nutrire il mio ego da allenatore nel pallone o fare l'obiettivo a tutti costi, radiografando le prestazioni per scoprire a tutti i costi l'errore che dimostra che avevo ragione, non m'interessa!
Detto questo però ci tengo a sottolineare che per me Giovanni Marchese è tecnicamente più dotato di Rocco Sabato che purtroppo difetta nella fase propositiva...però questo suo handicap diventa virtù nel momento in cui si limita a fare quello che sa fare, ossia il difensore puro.
Questa sua diligenza, e oserei aggiungere intelligenza, tattica è stata molto apprezzata da Marino l'anno della promozione (se ricordi Marchese non riuscì comunque a levargli davvero il posto!) e da Baldini che non lo ha mai messo in discussione quest'estate...
Per Gennaro Sardo, ritengo che sia stato merito essenzialmente di Baldini, ma come raccontava ieri a Dopogoal Edusei, molto ha fatto la caparbietà e la voglia di non arrendersi di questo ragazzo a compiere la trasformazione ...però a differenza di Sabato, la tendenza a strafare c'è l'ha e su questa cosa, secondo il mio modesto parere, dovrebbe lavorarci ancora....
Su Polito ovviamente gongolo
...visto che dicevo di metterlo alla prova prima di bocciarlo, perchè un portiere che è andato a scommettersi in una squadra come il Pescara che era praticamente senza difesa e risultava sempre il migliore in campo (rigore a Del Piero compreso!
) qualcosa doveva pur valere, no!?
Infine concordo sul fatto che questi ragazzi sono un patrimonio per questa Società e continuo a ripetere fino alla nausea di smetterla di fare le "zitelle acide" sulla rosa del Catania...lasciamo lavorare dunque la squadra e la Società, la bonanima di mio padre diceva sempre: "Ognunu co so misteri!"
...riusciremo a capirlo un giorno o ci toglieranno la residenza!?