Autore Topic: Dida  (Letto 2470 volte)

Offline pitrignu

• Newbie
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dida
« il: 03 Ottobre 2007, 11:51:58 pm »
Per una volta parliamo della grande sportività del Milan.....
Dida colpito da un buffetto di uno spettatore (col Milan perdente a un minuto dalla fine) prima insegue quel cretino....poi si butta a terra....e un attimo dopo sviene come colpito da Cassius Clay....
Cosa dovrebbe fare l'UEFA? secondo me....squalificare il campo del Celtic, confermare il risultato del campo, dare a Dida almeno 5 giornate di squalifica per slealtà sportiva.

Offline Diegos

• Utente
Re: Dida
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2007, 09:47:12 am »
sicuramente e` un`esempio di grande sportivita`, cmq in questi casi potrebbe essere l`Uefa che proceda d`ufficio senza il bisogno del ricorso formale, credo che il Milan questo lo sappia, quindi vogliono fare il figurone dicendo: noi il ricorso non lo facciamo tanto l`Uefa prendera` provvedimenti automaticamente, potrei sbagliarmi!

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2007, 09:48:22 am »
Dida colpito da un buffetto di uno spettatore (col Milan perdente a un minuto dalla fine) prima insegue quel cretino....poi si butta a terra....e un attimo dopo sviene come colpito da Cassius Clay....
Cosa dovrebbe fare l'UEFA? secondo me....squalificare il campo del Celtic, confermare il risultato del campo, dare a Dida almeno 5 giornate di squalifica per slealtà sportiva.

Sono d'accordo, ma visto che la "fajolada" di Valencia-Inter è stata punita con max 8 giornate, penso che per dida 2 o 3 bastino.
Ciao!

Offline Moleskine

• Utente
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2007, 12:31:16 pm »
Vergognoso l'atteggiamento del Milan.
Io nn riesco ad abituarmi all'arroganza di questi.
Anzichè stigmatizzare il comportamento del proprio portiere,che ha dato vita ad una vergognosa sceneggiata,fanno i gradassi dicendo di rinunciare al ricorso ! 8|
Io veramente inorridisco di fronte al livello di bassezza morale che sta raggiungendo questa Italia ( dico Italia xchè subito dopo ho visto quel ladro di Mastella in tv...vabbè come nn detto ).
E alla domanda di un giornalista che chiedeva se si potesse parlare di sceneggiata di Dida,Galliani s'incazza e se ne và... 8|
La rivoluzione ci vuole, la rivoluzione ! >:(

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2007, 01:24:17 pm »

Pensa se questo fatto fosse accaduto a Catania!!!!????'!!!!!
 8D :-D 8D :-D 8D :-D 8|

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

appavito

• Visitatore
« Risposta #5 il: 04 Ottobre 2007, 02:02:06 pm »
L'episodio di Dida la dice tutta sulla moralità di questi giocatori, che sono abituati a solo simulare, cercando di trarne vantaggio.
Pagherà personalmente dazio in ogni stadio dove il milan andrà a giocare.

Vergognoso l'atteggiamento del Milan.
Io nn riesco ad abituarmi all'arroganza di questi.
Hanno finito un ciclo è continuano a negarlo;la stessa cosa era successa a marsiglia quando abbandonarono il campo per lo spegnimento di un faro del'illuminazione.......

Offline pitrignu

• Newbie
« Risposta #6 il: 04 Ottobre 2007, 07:07:43 pm »
Ho scritto questo post ieri notte a caldo...oggi a mente fredda sono ancora più disgustato...
anche ripensando ai telecronisti di Sky (sicuramente figuranti nel libro paga di alcune "grandi" società) i quali tentavano perfino di negare l'evidenza delle immagini pur di "non nuocere" alla causa del Milan. Il cavaliere con una telefonatina a zio Fester ha creduto ancora una volta di essere il più furbo (come suo solito), pensando di poter continuare ad offendere l'intelligenza degli italiani.
Però in fondo abbiamo riso... ed anche tanto... la faccia contrita di zio Fester preoccupato per "il pericolo di vita" che correva Dida... era davvero la massima rappresentazione possibile della meschinità... e nulla è più comico... a volte.... della meschinità malcelata.