Vedi Templare,la tua disamina socio-economica mi trova d'accordo.
Il palermitano,si sà,se si tratta di manciare e vestiri nn bada a spese.
Se invece parliamo di passioni,tasse,doveri,beh si trova sempre la scappatoia.
Questo è sacrosanto.Ma è altrettanto vero che nn puoi chiedere 15 euri ( nel migliore dei casi,peggiore in realtà visti i posti) x il Mlada Boleslav.
Come dicevi,è un clamoroso autogol.Certo,sono sicuro che presto arriveranno i santoni del business della società che faranno una bella reprimenda alla popolazione palermitana intera,accusandola di nn apprezzare e sostenere gli sforzi fatti dalla società per raggiungere la Uefa.Storie già viste,ma x favore !!!
L'avrà sicuramente ipotizzato gia qualcun'altro:si faceva un pacchetto Milan-Mlada-Reggina e si sarebbe riempito lo stadio anche domani sera.
Ma gli addetti al settore marketing del Palermo, dove li hanno presi, al mercatino di Piazzale Giotto?
Per tutto questo Templare,non credo che sia giusto chiosare con " vuol dire che staremo piu larghi ", perchè se si starà piu larghi, sarà anche colpa del fatto che molta gente ( quella nn manciataria...) vorrebbe esserci stasera,ma non può.
Non può perchè ha gia pagato il biglietto del Milan,pagherà quello della Reggina,e nn possiede stipendi che gli consentano di destinare 100 euro al mese per il Palermo.
O perchè ha comprato,con grossi sacrifici,un abbonamento,che pagherà per un anno intero,e non può aggiungere ulteriori spese..
Fai entrare le donne gratis,i bambini sotto i 14 anni gratis, e fai il pacchetto Milan-Mlada-Reggina, e ti comporti da società non solo seria,ma conscia del luogo e della realtà economica dove opera.
Io lo dissi tempo addietro,Zamparini,x certi versi, è ancora convinto di essere a Venezia...