Autore Topic: Mlada Boleslav-Palermo ovvero Uefa Cup  (Letto 4034 volte)

Offline ENZO

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mlada Boleslav-Palermo ovvero Uefa Cup
« Risposta #15 il: 21 Settembre 2007, 11:14:45 am »

A mente fredda dico comunque di guardare il tabellone dei risultati. La Samp ha impattato in casa (e perdeva) contro illustri sconosciuti, la Fiorentina sembrava dovesse fare un solo boccone degli olandesi ed invece ha pareggiato per miracolo, il Blackburn ed il Sochaux le hanno buscate di brutto, il Bayern di Toni ha vinto in casa con un unico striminzito gol di vantaggio. Il Palermo nel bene o nel male ha fatto quello che doveva fare con una squadra improponibile in difesa (Diana fa quello che può, Zaccardo a sinistra é inguardabile), con il centrocampo già descritto, con Bresciano stile frequentatore dell'Ade ai tempi epici dell'Odissea, con Brienza che ha fatto il Brienza degli ultimi due anni. E conforta anche il fatto che dal 75esimo circa, nel momento in cui il Mlada si é fermato, il Palermo piuttosto che addormentare la partita e cercare di portare a casa il pareggio, la partita ha tentato di vincerla, riuscendoci alla fine con un'azione molto bella (si nota il "lavoro" tattico studiato per mesi e finalmente messo in atto).

Credo che con quest'ultima considerazione va chiuso il capitolo Uefa del primo turno e cominciare a parlare di Cagliari.

Non ci vuole un esperto di calcio per capire che al momento l'handicap del PALERMO si chiama "Condizione fisico-atletica".
Jankovic sembra trascinare le gambe quando corre, Migliaccio alle volte si doveva buttare per arrivare alla palla, etc....

Adesso bisogna sperare che nel futuro immediato tutti acquisiscano quella condizione per poter reggere 90 minuti altrimenti sarà dura.
Comunque resto fiducioso.

Un ultima considerazione, in attesa del rientro dei terzini sinistri ufficiali, per domenica proporrei senza dubbio questo ruolo a Caserta e rimettere Zaccardo al suo posto!!!!!!

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mlada Boleslav-Palermo ovvero Uefa Cup
« Risposta #16 il: 21 Settembre 2007, 09:18:59 pm »
Bravo eNZO è la prima cosa che ho pensato non appena ho visto che calciava di sinistro...lo dicevo io che Zamparini non parlava, ed è raro, a vanvarà quando ha detto si sacrificherà Caserta...magari in casa è meglio!!
« Ultima modifica: 22 Settembre 2007, 12:18:16 pm da Redazione »