C'e' poco da dire il pareggio è un risultato quasi giusto....il quasi lo metto perchè se il Toro avesse vinto non lo avrei certo preso per Ladro.
Concordo
1) Cosa preoccupante.......... in tre hanno raggiunto la sufficienza Barzagli, Diana e Cavani eppure i primi due hanno qualche responsabilità nell'azione del pareggio del Toro.
Ieri si é preso gol e si é sofferto altre cinque-sei volte perchè il centrocampo si é liquefatto come neve al sole e Rosina/Recoba hanno avuto la possibilità di giocare con venti metri di campo libero, l'esatto contrario del primo tempo, in cui il Palermo mi era piaciuto e non aveva rischiato nulla.
2) Onde evitare che qualcuno possa aver pensato che l'avessi con Guidolin per partito preso..il voto più basso lo dò a Colantuono che, in una gionrata dova non gira niente l'unica cosa da fare era spostare Cavani al centro al posot di un Amauri inniriconoscibile e nervoso ........non farlo uscire...voto cambi:4
Sono daccordo sul cambio sbagliato, l'ho detto ieri subito dopo la sostituzione, ma non sul voto basso a Colantuono, perchè a differenza di tanti altri allenatori ha provato a vincere la partita fino all'ultimo, con in campo Amauri, Brienza, Jankovic e Bresciano. Ha sbagliato Colantuono, ma a parte quello aveva poco da fare se in panchina c'erano Velardi e Cossentino e nemmeno un centrale di ruolo. Se ieri Guana e Caserta fossero stati disponibili e non si fosse infortunato Pisano, la partita, malgrado tutto, si sarebbe potuta vincere. Viceversa dico che il punto é un ottimo risultato.
3) Non so....ma non ho più la stessa serenità a vedere Fontana in porta.
Ha sbagliato due-tre rinvii, uno almeno in maniera pericolosa ed il tempo dei miracoli sembra essere finito. Dico però una cosa: Fontana lo scorso anno ha iniziato a giocare a Londra e in campionato solo dopo l'infortunio di Agliardi. Lui dice che ha bisogno di un pò di tempo per entrare in condizione, io voglio dargliela per buona ed aspetterò fino a fine ottobre prima di pronunciarmi definitivamente.
4) Ottimo cedere Della Fiore senza prendere Aronica....ora in difesa ci vado io........
Allora, tecnicamente sarebbe stat un'operazione a me gradita e non rinnego quanto detto in passato, ma non tiriamo fuori questa storia adesso, perchè non c'entra nulla, perchè solo il peggiore dei pessimisti poteva immaginare questa ecatombe di difensori nelle prime settimane.
5) Peggiore partita di Amauri da quando è a Palermo.......la colpa non è sua ma di Colantuono che gli ha fatto fare 90 minuti.
Assolutamente daccordo. Si sognerà Natali giorno e notte e dovrà ancora mangiarne di pane duro per acquisire l'agilità, la potenza fisica e la sicurezza dei tempi migliori.
6) Ottima l'accoglienza delo stadio a Corini...pessima la facciuolite dei Palermitani ieri Amauri, Miccoli e qualcun altro hanno sbagliato cose che se le avessero sbagliate Caracciolo e Pisano crollava lo stadio.
Storia vecchia...
Dobbiamo metterci sereni questa squadra è un cantiere aperto...ad ogni modo se giochiamo così contro un Cagliari in palla perdiamo!!!
ieri abbiamo guadagnato un punto.......
Sì, siamo un cantiere aperto e con tanti operai in malattia, ma rimango ottimista relativamente alle doti della squadra, un pò meno quando guardo il calendario che dice che affronteremo in casa nel girone d'andata Milan, Inter, Fiorentina, Napoli e Lazio dopo avere ospitato Roma e Torino. In pratica tutte le migliori del campionato o quasi nei primi quattro mesi.
Va da sè che in trasferta hai due risultati su tre, mentre in casa agli occhi di pubblico, stampa e, soprattutto, presidente, di risultati disponibili ne hai solo uno e quando si é un cantiere ancora aperto...
Vedremo...