Autore Topic: Il brivido della radio  (Letto 1646 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il brivido della radio
« il: 03 Settembre 2007, 01:22:44 pm »
Dopo non so quanto tempo mi sono trovato seduto in cucina con una vecchia radiolina, ne ho scelta appositamente una di vecchia manifattura, forse per sentirmi un pò più giovane.

Il brivido che ti da la radio è impressionante.

In un pathos crescente, ho potuto finalmente gioire. Moderatamente, beninteso.

Sono 3 punti importante soprattutto per il morale.
Gasparin ha lavorato bene. Si poteva certo fare di più con l'acquisto di un quarto attaccante di spessore diverso rispetto a Nolè, ma forse l'ingaggio di D'Aversa rimasto sul groppone ha pesato molto.

A centrocampo abbiamo uno dei migliori reparti della cadetteria, almeno sulle linee centrali. Schetter pare sia un peperino, anche se ancora gli manca la birra per tenere i 90'. Sul fronte opposto speriamo che uno tra Lazzari e Surraco possano dare continuità e valide alternative allo stesso modo del fronte sinistro, nel frattempo il vecchio Galeoto se ne occupa egregiamente.

La difesa è così così e andrà vista contro avversari più impegnativi, già a Mantova potremo vedere contro gli ex Corona e Godeas come saprà cavarsela.

Insomma un campionato sereno è quanto è lecito aspettarsi e io francamente me lo aspetto.


Ora e sempre Forza Messina
Biagio
 


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5558
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il brivido della radio
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2007, 11:07:50 am »
Anche io per Parma-Catania ho riscoperto l'emozione della radio, ma devo dire che la cronaca di Patanè non è affatto chiara e non rende le sensazioni della partita come invece faceva ad esempio il bravo Nicky Pandolfini.
Colgo l'occasione per augurare al Messina un campionato d'avanguardia. La rinascita è difficile, ma possibile, basta serrare le fila e tenere la testa sulle spalle.
Ciao!

P.S.: Biagio, potresti contattarmi alla mia e-mail privata? Grazie.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il brivido della radio
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2007, 10:37:11 pm »
Che bel topic !
Penso che la tv sia stato l'inizio della rovina di questo mondo del calcio.
Penso di aver detto tanto con questa semplice frase.
Colgo l'occasione x augurare a te e ai tifosi messinesi una pronta risalita in serie A.
Lottate duro ! :-))

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il brivido della radio
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2007, 11:47:32 am »
Concordo pienamente. Biagio ci prende sempre.  :-))

La radio è un mezzo fantastico, tutto il calcio minuto per minuto di 15 anni fa resta insuperabile.
Purtroppo per valorizzarla serve un cronista all'altezza e non sempre ce ne sono, ma questo vale anche per la televisione che a mio parere fa il giornalismo più scadente (non a caso quasi sempre i migliori giornalisti sono quelli che fanno la carta stampata e la cosa vale anche a Catania)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2441
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il brivido della radio
« Risposta #4 il: 07 Settembre 2007, 11:59:40 am »
Che bel topic !
Penso che la tv sia stato l'inizio della rovina di questo mondo del calcio.
Penso di aver detto tanto con questa semplice frase.
Colgo l'occasione x augurare a te e ai tifosi messinesi una pronta risalita in serie A.
Lottate duro ! :-))

Anche se è la sacrosanta verità, devo dire che l'avvento del satellitare, internet, etc, ha dato l'opportunità a chi è lontano di poter seguire meglio la propria squadra.
Il danno lo hanno fatto le tv assieme alle grandi societa (vedi Galliani), le quali si sono riempite le tasche anno dopo anno e che oggi tremano solo al fatto che questo introito diminuisca.

Colgo anch'io l'occasione per augurare a Biagio e ai messinesi la promozione in A

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO