Lo Monaco vuole tirare sul prezzo...in sostanza.. Caserta non è incedibile.......Caserta deve essere pagato di più di quanto offre il Palermo....
Saluti
Anch'io la penso così, ma allo stesso tempo credo che fra i due dirigenti ci sia una "guerra" non dichiarata per.... diciamo incomprensioni pregresse.
Entrambi si sentono cacuoccila e non vogliono fare la figura del fesso.
Quel Modesto non dato al Catania e poi dato alla Reggina credo che abbia fatto "giurisprudenza".
Foschi nell'occasione ha fatto due errori, nel non trattenerlo a Palermo e quindi nel non darlo a Lo Monaco tralasciando la buona creanza.
Caserta in condizione è bivalente,quantità e qualità e giustamente deve essere retribuito per quello che vale.
Lo Monaco pur essendo colui che lo ha portato alla ribalta deve farsene una ragione, o pompa o lo molla al Palermo, dando inizio così ad un ciclo virtuoso e distensivo considerando i trascorsi, da cui possono trarne in futuro vantaggio sia le società che le tifoserie.
Certamente va rimpiazzato adeguatamente,e il furbacchione sa pure dove andare,credo che sia ancora a Taranto(non al car) e si chiama Mancini.
Comunque per come la vedo io, solo se trattano direttamente i presidenti l'affaire potrebbe sboccarsi.