Autore Topic: Squalifiche...  (Letto 1935 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Squalifiche...
« il: 28 Agosto 2007, 05:43:25 pm »
Calcio: Catania, Baldini squalificato per un mese
Indice Ultim'ora

MILANO - E' stato squalificato fino al 30 settembre 2007, l'allenatore del Catania, Silvio Baldini. Il tecnico del Catania aveva dato un calcio nel sedere, domenica, all'allenatore del Parma Domenico Di Carlo. Per Baldini anche 15 mila euro di multa. Lo ha deciso il giudice sportivo. (Agr)

Questo è il comunicato ANSA di qualche ora fa.
Ritengo equa la sanzione...mi spiace solo che a Di Carlo non gli abbiano comminato nemmeno una multa!
Perchè se è vero che Baldini l'ha fatta grossa...è pure vero che i provocatori non è giusto che la passino in cavalleria!

Ma va bene così, anzi c'è andata di lusso visto ciò che si pronosticava...  8-)

Per una squalifica che viene, un'altra se ne va...o meglio se n'era già andata il 30 giugno!
Parlo del Massimino trasformato nella base americana di Guantanamo, che, a meno di colpi di scena clamorosi, domenica riaprirà i battenti a tutti noi tifosi!

Speriamo che il "nuovo Massimino" sia foriero di una nuova era a Catania...o meglio, ritorni quel tifo vero, caloroso e genuino dei tempi miei(anni 80 e 90!)...quando si tifava con calore e colore, ma non succedeva nulla di clamoroso...nemmeno durante i derby con Palermo e Messina...anzi eravamo spesso ammirati e rispettati dai media, nonstante ci trovavamo in serie inferiore... 8D

Apprendiamo dai giornali e dalla tv che ci sarà a questa "prima" la sig.ra Marisa Grasso che assieme al suocero saranno in tribuna d'onore per "capire cosa è cambiato tra i tifosi rossazzurri da quella sera del 2/2 ad oggi!" 8| 8-)...evidentemente ha bisogno dell'interprete! 8|

Sentendo l'umore dei tifo organizzato dal vivo e su internet, mi pare di aver capito che la notizia li lascerà nell'indifferenza....
Io invece spero che la sig.ra venga accolta con calore e null'altro...solo solo per dare uno schiaffo morale a chi si sta preparando a riarmare il cannone lancia mer.da puntato su Catania!

Anche per dare una risposta alla stessa Sig.ra Grasso che, anche senza qualcuno che glielo traduca, a Catania c'è un sacco di gente per bene, perchè 1000 teppisti non fra la stragrande maggioranza del tifo rossazzurro... 8-)
Magarì chi lo sà....dopo 7 mesi che non riesce proprio a centrarlo questo vasino, intervista del tg 1 di ieri compresa, riuscirà per una volta almeno a farla dentro... >:(

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est