Autore Topic: Abbonamenti, biglietti, famiglie  (Letto 1974 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Abbonamenti, biglietti, famiglie
« il: 04 Agosto 2007, 11:14:22 pm »
Una breve tabella con i prezzi per Palermo-Real Saragozza del 19 agosto, amichevole di presentazione della squadra al pubblico della Favorita.

TRIBUNA SOSTENITORE-VIP: € 60,00;
TRIBUNA CENTRALISSIMA: € 40,00;
TRIBUNA CENTRALE: € 20,00;
TRIBUNA LATERALE: € 15,00;
TRIBUNA MONTEPELLEGRINO INFERIORE: € 10,00;
TRIBUNA MONTEPELLEGRINO SUPERIORE: € 10,00;
CURVE: € 6,00.

Parto da questi numeri, dalla curva a sei euro, dalla gradinata a 10 euro e mi riaggancio alla campagna abbonamenti dei prezzi popolari, dell'abbonamento gratuito in Montepellegrino superiore per l'under 14, dei ridotti a 125 euro in curva riservati a donne, under 16 e over 65, passando per i biglietti ad un euro per l'accoppiata genitori-figli messi in vendita nelle ultime otto gare interne dello scorso anno, per sottolineare la grande operazione simpatia e di riavvicinamento ai tifosi che la società ha avviato da un pò di tempo a questa parte. Ci aggiungerei anche le amichevoli del giovedì aperte al pubblico alla Favorita contro squadre di D ed Eccellenza, abitudine ripresa dopo anni di oblio e che continuerà anche quest'anno.

Non si può che applaudire questa linea di condotta, che veramente dà più importanza al tifoso piuttosto che al denaro che egli rappresenta. Qualche piccola stonatura degli anni passati e la tendenza ormai perniciosa di provare a trasformare il tifoso da stadio in tifoso da salotto non devono essere sfuggite all'occhio di chi si occupa dell'organizzazione interna e mi riferisco in questo caso a Rinaldo Sagramola. Davvero un bel lavoro, continuiamo così.
« Ultima modifica: 05 Agosto 2007, 07:59:32 pm da Redazione »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

• Utente
Re: Abbonamenti, biglietti, famiglie
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2007, 12:01:08 pm »
Templare è un buon segnale ..però voglio vedere una politica aggressiva per la Uefa.....so che sembra indecente ma il pubblico Palermitano oltre ad avere pochi mezzi economici ..........fa pure un poco schifo.....ma la curva a 6€ la volgio vedere per imprimissimi turni di coppa Uefa...

Offline Templare

• Utente
Re: Abbonamenti, biglietti, famiglie
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2007, 12:12:07 pm »
Templare è un buon segnale ..però voglio vedere una politica aggressiva per la Uefa.....so che sembra indecente ma il pubblico Palermitano oltre ad avere pochi mezzi economici ..........fa pure un poco schifo.....ma la curva a 6€ la volgio vedere per imprimissimi turni di coppa Uefa...

Mi accontenterei della curva a 10 euro per il primo turno. Intanto registriamo una bella inversione di tendenza rispetto al passato e non é cosa da poco.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.