Lo sapete il paradosso quale è che noi ci stupiamo ancora....
Signori questo non è solo la terra dove i tifosi rubano la divise ai giocatori per vendersele...questa è la terra dove:
- Per garantirsi lo stipendiuccio la mano dello Stato/Regione vestita da ignoti da fuoco a mezza Sicilia.
- C'e' gente che per non indossare un preservativo fa 9 figli per poi andare sotto il comune a urlare lavoro..lavoro..mentre le figlie 14nni devono vendere il loro corpo perchè obligate dalle Madri.
- Per avere la luce dall'Enel devi pagare un versamento fittizio al comune di....... che poi scompare......
- Si fa morire Paolo Borsellino dopo la strage di Capaci in cui anche i topi sapevano che lui sarebbe stato il prossimo obiettivo..........
- Alte cariche istituzionali rimangono al loro posto con un rinvio a giudizio per concorso esterno in associazione mafiosa....
- Se hai le capacità per fare il piccolo imprenditore ti scoraggi xchè dopo due ore che inizi l'attività ti bussano per avere un contribbuto pi l'amici......
Continuo!!!!!?????
Vava....di chi stamu parrannu???
Come diceva qualcuno questa è la Repubblica delle Banane....la differenza tra noi e la Colombia? Solo il PIL.
Caro Occasionale non sai quanto capisca il tuo sfogo, lavoro nel campo dell`informatica come freelancer (libero professionista) e sono stato costretto, dalla Repubblica delle Banane a lasciare l`Italia in quanto il governo ladro voleva piu` del 40% del mio fatturato (irpef,irap,iva, addizionale regionale e chi piu` ne piu ne metta che schifo!)....piuttosto che farmi estorcere i soldi da un governo che fa ridere i polli e ci tratta come persone del terzo mondo ho deciso di andare a londra dove sei soggetto a partita IVA ed ad una SINGOLA tassa soltanto dopo aver fatturato la sconvolgente cifra di CENTOMILA euro l`anno, in`Italia ti spaccano le ossa dopo i CINQUEMILA euro all`anno
pauroso 8|che paese del c*** uccidono un`impresa ancora prima che nasca alla faccia dell`incentivazione! sono pienamente d`accordo con te su BORSELLINO, purtroppo le tue resteranno parole inascoltate! Tu sai meglio di me che il Sud e stato volutamente abbandonato dal grande governo Italiano nelle mani di mafia, ndrangheta e camorra!
Ecco le ultime notizie della Rebubblica delle Banane
http://www.lasicilia.it/articoli.nsf/(ArticoliLaSiciliait)/B1A8C35B78D4E79FC125731E00381D9B?OpenDocument 8|incredibile la Massoneria delle universita` quanto mi fanno schifo, come fa un giovane che davvero merita una cattedra a farsi strada quanto i concorsi sono gia` decisi, ad ogni modo questo lo sapevano anche i muri...pari ka scupremu i minnuli!
http://www.lasicilia.it/news.nsf/(LaSiciliait)/B24A02CC7E4031F3C1257322005844E0?OpenDocument udite udite il ministro Mannino inquisito per essersi appropriato indebitamente di fondi comunitari, quindi dimmi tu per quale santo dovrei pagare le tasse quando un MINISTRO mi da un`esempio del genere preferisco portare la mia attivita` fuori dalla Repubblica delle Banane.
In un clima del genere come si puo` chiedere all`incompetente e corrotto sistema giudiziario Italiano di condannare un CRIMINALE come Speziale?
Vedrai che l`anno prossimo quelle frangie di criminali catanesi commetteranno nuovamente i loro atti di SPACCHIOSAGGINE!
Ma si dai... tanto....ci son o paesi peggio dei nostri no! Cosi` si dice in`Italia!