Autore Topic: Grandi complimenti a Mazzarri  (Letto 1208 volte)

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Grandi complimenti a Mazzarri
« il: 28 Maggio 2007, 02:27:23 pm »
Grandissimi complimenti a Mazzarri e alla Reggina, che hanno colto una salvezza che a tutti sembrava impossibile.

L'ex giocatore e allenatore dell'Acireale, che noi non abbiamo mai dimenticato, ha ottenuto un risultato eccezionale, quasi uno scudetto, con un gioco sempre piacevole.

Sarà destinato a grandi squadre, senza dubbio.

Bisogna essere sportivi, per cui porgiamo i nostri complimenti anche ai catanesi, che pure anche in questo momento non trovano di meglio che prendersela con noi, come leggo in interventi di Sonar. Complimenti per la vostra salvezza, forse un giorno ci saranno tempi migliori anche per noi.
 

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grandi complimenti a Mazzarri
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2007, 02:41:17 pm »
 :-D :-D :-D :-D :-D

Certo Testa Nichitta, come no! :-D :-D :-D
Potevi aggiungere complimenti al Milan che è andato a Reggio per far fare la passerella alla coppa campioni in riva allo stretto :-D :-D :-D

Che strano però, in qualche altro post paragonavi l'Acireale al miracolo Chievo 8| :-D :-D e fai i complimenti a chi è stato aiutato ad affossare quel miracolo tanto simile a quello della tua metropoli?  :-D :-D :-D

Strano tipo che sei. Pure i complimenti ci fai :-D :-D :-D :-D
Capisco: la raggia che hai provato domenica pomeriggio  credo ti abbia fatto saltare quel poco di materia grigia che ti ritrovi :-D :-D :-D :-D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Grandi complimenti a Mazzarri
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2007, 03:06:50 pm »
Grazie,
spero che tutti coloro che ci detestano prima o poi imparino che le nostre eventuali sconfitte non si potranno mai trasformare in vittorie di terzi. Impariamo dal Chievo, pensiamo solo a sostenere le rispettive bandiere.Però Mazzarri...passare tutto il girone d'andata a gridare al complotto quando la Reggina è stata l'unica società a non essere penalizzata anche nella stagione scorsa...ricordiamoci che le penalizzazioni non sono state un capriccio del palazzo.
Ciao!

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grandi complimenti a Mazzarri
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2007, 03:58:34 pm »
Anima, hai sbagliato persona.

Se non ti va bene nemmeno un po' di fair play, va a ...   

Quanto alla Reggina, mi sembra che i numeri del suo campionato parlino da soli.