Autore Topic: Commozzione e felicità  (Letto 1973 volte)

sonar

  • Visitatore
Commozzione e felicità
« il: 27 Maggio 2007, 09:03:38 pm »
In questo momento di commozione e felicità, non me ne vogliano gli altri ma il mio pensiero va a coloro che se pur virtualmente considero i miei fratelli, per essermi trovato sempre in linea con il loro modo di sostenere il mio Catania,ove traspariva la  tessa sofferenza che avevo io.

Cito in ordine sparso o se preferite casuale così come mi vengono in mente in questo momento dalle tante e confuse sensazioni:

Gaspare
Mauro Spina
Cantarutti
Animarossazzurra
Bua
Ivan
Tromsiver
C'è un altro nome che per quanto mi strizzi il cervello in questo momento non mi sovviene.
Sento di dover ringraziare anche i tifosi palermitani che nei momenti topici ci sono sempre vicini, escluso qualcuno a cui una tantum affiora qualche macchia di ruggine.
Anche i messinesi ultimamente i sono espressi in discorsi costruttivi e apprezzabili,evidentemente le sofferenze uniscono.
Malato siii! mi stavo scordando del multiforme ingegno grande Malato pu Catania.
Ma credo che all'appello manchi ancora qualcuno .
Chi resta? a si gli iacitani, ma tanto costoro non contano non hanno contato mai ,e poi sono così disgraziati di avere la tendenza ad escludersi da soli,poverini la natura avvolte è matrigna,ma chi  è causa del suo mal pianga se stesso,lasciamoli sguazzare nella loro inossidabile  trunzaggine ,eppure mi avevano detto che col tempo e con la paglia anche l'asino matura. Baah!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Commozzione e felicità
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2007, 09:13:37 pm »
.......Chi resta? a si gli iacitani, ma tanto costoro non contano non hanno contato mai ,e poi sono così disgraziati di avere la tendenza ad escludersi da soli,poverini la natura avvolte è matrigna,......
A quanto iè tinta a natura .... :^(!
Sonar, il Catania più che una passione è una fede.........e alla fede ....... si risponde sempre!
Quanta tribolazione, ma alla fine siamo riusciti a non soccombere!
Adesso iniziamo a pensare al futuro facendo bagaglio degli errori e meditando sul questo finale di campionato rocambolesco!

Concludo con un applauso alla squadra campione d'Europa che ha onorato il suo grande blasone e la sua tradizione  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Commozzione e felicità
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2007, 09:33:16 pm »
.......Chi resta? a si gli iacitani, ma tanto costoro non contano non hanno contato mai ,e poi sono così disgraziati di avere la tendenza ad escludersi da soli,poverini la natura avvolte è matrigna,......
A quanto iè tinta a natura .... :^(!
Sonar, il Catania più che una passione è una fede.........e alla fede ....... si risponde sempre!
Quanta tribolazione, ma alla fine siamo riusciti a non soccombere!
Adesso iniziamo a pensare al futuro facendo bagaglio degli errori e meditando sul questo finale di campionato rocambolesco!

Concludo con un applauso alla squadra campione d'Europa che ha onorato il suo grande blasone e la sua tradizione  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>


e meno male che il nostro sindaco aveva chiesto a berlusconi che il milan onorasse l'ultima partita!!! 8| 8| gli conviene cambiare partito :-))

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Commozzione e felicità
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2007, 08:24:53 am »
Caro Sonar
Sono talmente felice, che sono persino disposto a chiudere un occhio su quella che è una  specie di colonia di Catania, cioè gli acitani.
Scherzo naturalmente; anzi ringrazio anche quegli acitani che sono stati vicini ai tifosi del Catania in questo finale "rocambolesco".
Qua nel forum abbiamo creato uno spazio dedicato al dialogo ed allo scambio di idee, non solo in ambito calcistico. Io credo che questo momento di coesione sarà sicuramente utile in futuro per cercare di maturare, ponendoci al livello delle tifoserie più evolute ed organizzate, come si riscontrano in alcune piazze della nostra penisola.
Avremo modo di riaprire ed approfondire questo argomento.
A presto. TOM