Autore Topic: EROI!!!!!  (Letto 3013 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
EROI!!!!!
« il: 27 Maggio 2007, 08:29:07 pm »
Prima di tutto sento il dovere di ringraziare chi su questo forum pur di fede avversa ha tifato sinceramente per noi.
Ringrazio in ordine sparso: FRANCO al secolo Fuoddi =D> ZANCLE  =D> U MISSINISI =D> SERGIO  =D> OCCASIONALE  =D> e comunque tutti coloro, ripeto, che nella rivalità hanno anche pensato, senza scriverlo, che il Catania meritasse di rimanere in A.

Ho voluto fermamente prendermi qualche settimana di assenza dal forum come una sorta di scaramanzia. Si, lo confesso. Io quasi ateo e contro ogni forma di superstizione. :-D
Ho preferito postare qualcosa sul muro di .com perchè sentivo il bisogno di interagire solo con chi come me sostiene quando c'è da sostenere, senza se e senza ma e di evitare di entrare in polemica (anche perchè in quei momenti penso che le polemiche oltre che sterili diventano dannose!) con chi a dispetto dell'evidenza continuava a scrivere che il pessimo girone di ritorno fosse solo farina del sacco del Calcio Catania.

Anzi...dimenticavo...ci sono stato su questo forum...ero Animarossazzurra  :-D :-D...
Ringrazio Appavito per averlo ricordato. Evidentemente avvezzo ad usare questi metodi, ha riconosciuto lo stile. Perchè poi, effettivamente, talmente inoppugnabili e incontrovertibili i suoi argomenti che per forza dovevo trovarmi dei rinforzi 8D. Del resto coi previgenti non hai altre armi. 8D Comunque per un ulteriore precisione, Appavito, Animarossazzurra era mio figlio di 9 anni...è stato bravo, anche se mi ha confessato che la sua maestra d'italiano gli dà argomenti più difficili... :-D ;-)

Fatta questa necessaria premessa passiamo al Catania che per problemi di varia natura non ho potuto, come avrei voluto, seguire a Bologna :^(:

EROI!!! EROI!!!! EROI!!!!!... =D> =D> =D>

Mi riferisco in particolare alla partita di oggi, dove partivamo sicuramente svantaggiati sia tecnicamente che nei pronostici.
Invece il Catania imbottito di riserve, con Biagianti (bravissimo e promettentissimo!) all'esordio assoluto in A...pensate dalla C2 ad una sorta di finalissima, stile Champions League, per rimanere in A...non solo ha tenuto testa al Chievo ma lo ha battuto nettamente e meritatamente!

Abbiamo vinto contro tutto e tutti. Abbiamo vinto onorando al meglio la memoria di Filippo Raciti e il dolore dei suoi orfani (della vedova preferisco non parlare!). Questa è la sola verità ed è il trionfo della Catania onesta, di quell'unico fiore all'occhiello di questa città rassegnata e disfattista che è il Club Calcio Catania 1946 e del calcio pulito. Si, lo ripeto, del calcio pulito...mentre a Reggio si inscenava una farsa e a Siena quasi, per altro scandalosamente già annunciate su certi quotidiani in settimana.

Se il Catania fosse retrocesso, sarebbe stata consumata un ingiustizia enorme...grande quanto l'Etna. Avrebbe vinto la Catania disonesta, quella dei bulli, della mala amministrazione...avrebbe vinto la FGCI che non ha ancora fatto i conti davvero e seriamente con Moggiopoli, quella che per pulirsi la coscienza dà le "sanzioni esemplari"...avrebbe vinto quella stampa che vive solo di denigrazione gratuita, di senzazionalismo e di pietismo.
Comunque è bene ricordare che sarebbe stata in pieno la vittoria del calcio pulito se assieme a noi si fosse salvato il Chievo, anch'essa vittima in queste ultime settimane di campionato di certe logiche di Palazzo.

ONORE AL CHIEVO E AI SUOI TIFOSI  =D> =D> 

Adesso ripartiamo facendo tutti un esame di coscienza e cercando di fare tesoro degli errori fatti in questo anno.
Pulvirenti non si faccia prendere la mano dalla troppa euforia e se all'interno del suo entourage ci sono rami secchi da potare, si potino. Prima cosa cerchi di fare recedere Lo Monaco da propositi di abbandono e assieme ripartire meglio di prima.
Peccato...davvero peccato...che non ci sia riuscito con Pasquale Marino che oggi si è consegnato alla storia assieme a Carmelo Di Bella e Gianni di Marzio.

Per il momento basta...mi devo riprendere. Mi sento come uscito da un'apnea!
Magari domani realizzerò meglio!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ciccio

• Utente
Re: EROI!!!!!
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2007, 09:57:00 pm »
Gaspare,
la salvezza è arrivata e, anche se con troppa sofferenza, è bello che sia arrivata sul campo.
Come avevamo scritto in un altro post oggi si festeggia!
Fra qualche giorno ci potremo dedicare alle analisi

a presto

appavito

• Visitatore
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2007, 10:01:01 am »
Ho preferito postare qualcosa sul muro di .com perchè sentivo il bisogno di interagire solo con chi come me sostiene quando c'è da sostenere, senza se e senza ma e di evitare di entrare in polemica (anche perchè in quei momenti penso che le polemiche oltre che sterili diventano dannose!) con chi a dispetto dell'evidenza continuava a scrivere che il pessimo girone di ritorno fosse solo farina del sacco del Calcio Catania

Se vuoi puoi aprire un topic "esclusivo" come quello degli acesi, dove ve la raccontate tra di voi che pensate che nel catania è tutto perfetto e la colpa delle sue disgrazie dipende solo ed esclusivamente dagli altri !!

Anzi...dimenticavo...ci sono stato su questo forum...ero Animarossazzurra   ...
Ringrazio Appavito per averlo ricordato. Evidentemente avvezzo ad usare questi metodi, ha riconosciuto lo stile. Perchè poi, effettivamente, talmente inoppugnabili e incontrovertibili i suoi argomenti che per forza dovevo trovarmi dei rinforzi . Del resto coi previgenti non hai altre armi.  Comunque per un ulteriore precisione, Appavito, Animarossazzurra era mio figlio di 9 anni...è stato bravo, anche se mi ha confessato che la sua maestra d'italiano gli dà argomenti più difficili... 

No caro gaspare ti sbagli e anche di brutto.Qui l'unico ad essere avvezzo a questi metodi sei tu.
Riguardo agli argomenti Io(meschino) sicuramente non sono all'altezza di Te che sei il "principe" del forum.Infatti tu tratti argomenti che vanno dalla politica al codice civile passando per la finanza.
Tutto, tranne che il calcio.....giocato.

Abbiamo vinto contro tutto e tutti. Abbiamo vinto onorando al meglio la memoria di Filippo Raciti e il dolore dei suoi orfani (della vedova preferisco non parlare!).

Quello che hai scritto, gaspare rispecchia il tuo vero animo....non voglio aggiungere altro.

Questa è la sola verità ed è il trionfo della Catania onesta, di quell'unico fiore all'occhiello di questa città rassegnata e disfattista che è il Club Calcio Catania 1946 e del calcio pulito. Si, lo ripeto, del calcio pulito...mentre a Reggio si inscenava una farsa e a Siena quasi, per altro scandalosamente già annunciate su certi quotidiani in settimana.

E' vero che questa salvezza è pulita, ma se il catania avesse avuto 2 punti in più in classifica anche catania-chievo, molto probabilmente, sarebbe stata una farsa, perchè in caso di parità di punti tra chievo e siena retrocedevano i toscani.
Ma di questo non avremo mai la controprova....come del nostro girone di ritorno senza la squalifica del massimino.

Se il Catania fosse retrocesso, sarebbe stata consumata un ingiustizia enorme...grande quanto l'Etna. Avrebbe vinto la Catania disonesta, quella dei bulli, della mala amministrazione...avrebbe vinto la FGCI che non ha ancora fatto i conti davvero e seriamente con Moggiopoli, quella che per pulirsi la coscienza dà le "sanzioni esemplari"...avrebbe vinto quella stampa che vive solo di denigrazione gratuita, di senzazionalismo e di pietismo.
Comunque è bene ricordare che sarebbe stata in pieno la vittoria del calcio pulito se assieme a noi si fosse salvato il Chievo, anch'essa vittima in queste ultime settimane di campionato di certe logiche di Palazzo

Cavolo, trasudi vittimismo anche quando vinci, figuriamoci se il catania fosse retrocesso cosa avresti detto...comunque gaspare, tendi a confondere troppe cose della vita di tutti i giorni con una squadra di calcio.

Ora ti saluto, e speriamo che da oggi ci sia un clima più disteso tra catanesi.

Ciao

Offline ZANCLE

• Utente
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2007, 11:16:38 am »
Prima di tutto sento il dovere di ringraziare chi su questo forum pur di fede avversa ha tifato sinceramente per noi.
Ringrazio in ordine sparso: FRANCO al secolo Fuoddi =D> ZANCLE  =D> U MISSINISI =D> SERGIO  =D> OCCASIONALE  =D> e comunque tutti coloro, ripeto, che nella rivalità hanno anche pensato, senza scriverlo, che il Catania meritasse di rimanere in A.

CIAO E GRAZIE PER IL RINGRAZIAMENTO, AVETE MERITATO SUL CAMPO ED E' QUELLO CHE CONTA, NOI MERITATAMENTE ED INOPINATAMENTE TORNIAMO IN B MA I COME TIFOSERIA SIAMO E RESTEREMO DA SERIE A, PURTROPPO LA NOSTRA DIREGENZA DI SCARSI INTRALLAZZATORI CI HA COPERTO DI VERGOGNA OLTRE OGNI LIMITE.

CIAO E BUONA SERIE A, CHE L'ANNO PROSSIMO POSSIATE GODEVERLA OGNI DOMENICA DERBY COMPRESO, CHE FIN D'ORA DICO SI DEVE GIOCARE CON IL PUBBLICO PERCHE' UNA VOLTA E PER TUTTE SI CAPISCA CHE LO SFOTTO E LA RIVALITA' VA BENE MA LA VIOLENZA NO..

CIAO =D> =D> =D>

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2007, 11:59:49 am »
Complimenti al Catania per la permanenza in A, non per altro i primi 6 punti per il prossimo anno ce li siamo assicurati!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

A parte gli scherzi, dopo un girone di andata formidabile non sarebbe stata giusta una retrocessione veramente beffarda.

Adesso, visto dall'esterno, dovete fortificarvi, perchè nel primo anno c'è l'entusiasmo, nel secondo anno bisogna confermarsi e occorrono calciatori motivati a far sempre bene.
E SOLO LA MIA!!!!!!!!

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Animarossazzurra

• Utente
  • **
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2007, 12:49:32 pm »

Ho voluto fermamente prendermi qualche settimana di assenza dal forum come una sorta di scaramanzia. Si, lo confesso. Io quasi ateo e contro ogni forma di superstizione. :-D
Ho preferito postare qualcosa sul muro di .com perchè sentivo il bisogno di interagire solo con chi come me sostiene quando c'è da sostenere, senza se e senza ma e di evitare di entrare in polemica (anche perchè in quei momenti penso che le polemiche oltre che sterili diventano dannose!) con chi a dispetto dell'evidenza continuava a scrivere che il pessimo girone di ritorno fosse solo farina del sacco del Calcio Catania.

Anzi...dimenticavo...ci sono stato su questo forum...ero Animarossazzurra  :-D :-D...
Ringrazio Appavito per averlo ricordato. Evidentemente avvezzo ad usare questi metodi, ha riconosciuto lo stile. Perchè poi, effettivamente, talmente inoppugnabili e incontrovertibili i suoi argomenti che per forza dovevo trovarmi dei rinforzi 8D. Del resto coi previgenti non hai altre armi. 8D Comunque per un ulteriore precisione, Appavito, Animarossazzurra era mio figlio di 9 anni...è stato bravo, anche se mi ha confessato che la sua maestra d'italiano gli dà argomenti più difficili... :-D ;-)

Fatta questa necessaria premessa passiamo al Catania che per problemi di varia natura non ho potuto, come avrei voluto, seguire a Bologna :^(:

EROI!!! EROI!!!! EROI!!!!!... =D> =D> =D>

Mi riferisco in particolare alla partita di oggi, dove partivamo sicuramente svantaggiati sia tecnicamente che nei pronostici.
Invece il Catania imbottito di riserve, con Biagianti (bravissimo e promettentissimo!) all'esordio assoluto in A...pensate dalla C2 ad una sorta di finalissima, stile Champions League, per rimanere in A...non solo ha tenuto testa al Chievo ma lo ha battuto nettamente e meritatamente!

Abbiamo vinto contro tutto e tutti. Abbiamo vinto onorando al meglio la memoria di Filippo Raciti e il dolore dei suoi orfani (della vedova preferisco non parlare!). Questa è la sola verità ed è il trionfo della Catania onesta, di quell'unico fiore all'occhiello di questa città rassegnata e disfattista che è il Club Calcio Catania 1946 e del calcio pulito. Si, lo ripeto, del calcio pulito...mentre a Reggio si inscenava una farsa e a Siena quasi, per altro scandalosamente già annunciate su certi quotidiani in settimana.

Comunque è bene ricordare che sarebbe stata in pieno la vittoria del calcio pulito se assieme a noi si fosse salvato il Chievo, anch'essa vittima in queste ultime settimane di campionato di certe logiche di Palazzo.

ONORE AL CHIEVO E AI SUOI TIFOSI  =D> =D> 

Adesso ripartiamo facendo tutti un esame di coscienza e cercando di fare tesoro degli errori fatti in questo anno.
Pulvirenti non si faccia prendere la mano dalla troppa euforia e se all'interno del suo entourage ci sono rami secchi da potare, si potino. Prima cosa cerchi di fare recedere Lo Monaco da propositi di abbandono e assieme ripartire meglio di prima.
Peccato...davvero peccato...che non ci sia riuscito con Pasquale Marino che oggi si è consegnato alla storia assieme a Carmelo Di Bella e Gianni di Marzio.

Per il momento basta...mi devo riprendere. Mi sento come uscito da un'apnea!
Magari domani realizzerò meglio!

Ciao!

Ciao Papà :-D :-D :-D :-D

Purtroppo anch'io non sono riuscito alla fine a salire a Bologna...si è guastato il baby pulman della Chicco :-D :-D :-D

Incredibile che personaggio quell'Appavito, ha pure l'ardire di prendere in sopra.
Prima insinua e insulta, e poi scrive pure che vorrebbe un clima più disteso  8| 8-)

Lasciamo perdere va.
Gioiamo insieme per questa storica conquista che sicuramente è più grande addirittura della promozione.
Si, perchè la promozione l'abbiamo ottenuta giocando normalmente col nostro tifo al Massimino, soprattutto l'ultima. Questa salvezza invece è figlia di un calvario ingiusto, per cui vale il doppio!

La cosa pardossale sai qual'è? :-D :-D  E' che a darci la permanenza in A sono stati i cosiddetti rincalzi non adeguati ::) 8D e la forza trainante del nostro tifo che per qualcuno (i salottieri! ::) ) era diventata un optional 8D :-D :-D
Come ha detto Pulvirenti ieri sera: sarà stato un caso ma tra Milan e Chievo coi tifosi sono stati 4 punti :-D :-D 8D  
Piuttosto uno come Biagianti, visto quello che ha dimostrato in una partita in cui anche ad un veterano sarebbero tremate le gambe, poteva essere essere preso in considerazione prima.

Fai bene pure a lodare il Chievo, vittima di quei pezzenti del Milan che sono andati a Reggio per festeggiare la coppa dei campioni (vergogna!) e soprattutto i suoi tifosi che alla fine ci hanno pure applaudito. Ed e un'altra vittoria che abbiamo conseguito domenica, quella che a Bologna non solo non è successo niente, ma è stata una giornata all'insegna della quasi amicizia tra le tifoserie =D> =D>

Infine su Lo Monaco, sempre ieri sera a Salastampa (che tristezza quel Cantone >:( ) Pulvirenti ha detto che continuerà ad affiancarlo solo che alcune competenze passeranno ad altri ;-)
Vediamo piuttosto chi sarà il nostro nuovo tecnico visto che Marino ha ufficialmente salutato!

Ciao Papà :-D :-D :-D :-D
Mi fai trovare i Pokemon quando torno?  ::) ::) :-D :-D

"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

appavito

• Visitatore
« Risposta #6 il: 28 Maggio 2007, 01:05:59 pm »

Incredibile che personaggio quell'Appavito, ha pure l'ardire di prendere in sopra.
Prima insinua e insulta, e poi scrive pure che vorrebbe un clima più disteso  8| 8-)

non ti rispondo solo perchè non voglio abbassarmi al tuo livello..............

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #7 il: 28 Maggio 2007, 07:49:22 pm »
Ho preferito postare qualcosa sul muro di .com perchè sentivo il bisogno di interagire solo con chi come me sostiene quando c'è da sostenere, senza se e senza ma e di evitare di entrare in polemica (anche perchè in quei momenti penso che le polemiche oltre che sterili diventano dannose!) con chi a dispetto dell'evidenza continuava a scrivere che il pessimo girone di ritorno fosse solo farina del sacco del Calcio Catania

Se vuoi puoi aprire un topic "esclusivo" come quello degli acesi, dove ve la raccontate tra di voi che pensate che nel catania è tutto perfetto e la colpa delle sue disgrazie dipende solo ed esclusivamente dagli altri !!

Anzi...dimenticavo...ci sono stato su questo forum...ero Animarossazzurra   ...
Ringrazio Appavito per averlo ricordato. Evidentemente avvezzo ad usare questi metodi, ha riconosciuto lo stile. Perchè poi, effettivamente, talmente inoppugnabili e incontrovertibili i suoi argomenti che per forza dovevo trovarmi dei rinforzi . Del resto coi previgenti non hai altre armi.  Comunque per un ulteriore precisione, Appavito, Animarossazzurra era mio figlio di 9 anni...è stato bravo, anche se mi ha confessato che la sua maestra d'italiano gli dà argomenti più difficili... 

No caro gaspare ti sbagli e anche di brutto.Qui l'unico ad essere avvezzo a questi metodi sei tu.
Riguardo agli argomenti Io(meschino) sicuramente non sono all'altezza di Te che sei il "principe" del forum.Infatti tu tratti argomenti che vanno dalla politica al codice civile passando per la finanza.
Tutto, tranne che il calcio.....giocato.

Abbiamo vinto contro tutto e tutti. Abbiamo vinto onorando al meglio la memoria di Filippo Raciti e il dolore dei suoi orfani (della vedova preferisco non parlare!).

Quello che hai scritto, gaspare rispecchia il tuo vero animo....non voglio aggiungere altro.

Questa è la sola verità ed è il trionfo della Catania onesta, di quell'unico fiore all'occhiello di questa città rassegnata e disfattista che è il Club Calcio Catania 1946 e del calcio pulito. Si, lo ripeto, del calcio pulito...mentre a Reggio si inscenava una farsa e a Siena quasi, per altro scandalosamente già annunciate su certi quotidiani in settimana.

E' vero che questa salvezza è pulita, ma se il catania avesse avuto 2 punti in più in classifica anche catania-chievo, molto probabilmente, sarebbe stata una farsa, perchè in caso di parità di punti tra chievo e siena retrocedevano i toscani.
Ma di questo non avremo mai la controprova....come del nostro girone di ritorno senza la squalifica del massimino.

Comunque è bene ricordare che sarebbe stata in pieno la vittoria del calcio pulito se assieme a noi si fosse salvato il Chievo, anch'essa vittima in queste ultime settimane di campionato di certe logiche di Palazzo

Cavolo, trasudi vittimismo anche quando vinci, figuriamoci se il catania fosse retrocesso cosa avresti detto...comunque gaspare, tendi a confondere troppe cose della vita di tutti i giorni con una squadra di calcio.

Ora ti saluto, e speriamo che da oggi ci sia un clima più disteso tra catanesi.

Ciao

Dunque caro Appavito è veramente disdicevole che in un momento di festa si debba litigare, ma tant'è che non sono stato io ad andarmela a cercare ed è giusto risponderti con alcune considerazioni e poi, per quanto mi riguarda almeno, per me la chiudiamo qui.

I) Dove voglio scrivere io, se ci permetti, sono affari miei. Non voglio aprire alcun topic alla acitana. Sentivo solo il bisogno di stare con quelli che la pensano come me. Come quelli che nel momento di particolare crisi sentono il bisogno di rifugiarsi tra le persone più care. Il che non toglie che non voglio più discutere con chi fa il critico ad oltranza. Sono anni che ci discuto e non solo non mi tiro indietro, mi piace!

II) Questa storia di rifugiarsi dietro un altro nik l'hai uscita tu e non io. Quando scrivo che sei avvezzo a certi metodi non faccio altro che ricordati quel detto siciliano che ripeto in italiano visto che il Piemonte forse ti ha fatto male pure a livello dialettico: Il Lupo di Cattiva Coscienza Come Opera Pensa, ok!?
Io non ho bisogno di crearmi altri account per discutere con te di cose di cui abbiamo già ampiamente discusso. Non ho bisogno di questi mezzucci da vigliacco e meschino per dire quello che penso su una persona, NON L'HO MAI FATTO, nè mai mi è passato per la mente farlo. La tua è una mancanza di rispetto nei riguardi di Animarossazzurra che può anche imitare la mia maniera di scrivere e di interagire, ma resta comunque una persona con la sua identità. Altrimenti prova le tue accuse la prossima volta!

III) Il mio animo lo conosco io e le persone a me care. Non ti permetto di emettere giudizi su cosa ho dentro io. Ho scritto e ripeto che della vedova del povero Filippo Raciti non voglio parlare o, peggio, emettere giudizi. Ognuno risponderà alla propria coscienza. Ma ho l'impressione che nei tuoi deliri di autocritica ad oltranza guardi poco la tv e leggi poco i giornali.

IV) Sono fiero che uno come te mi dica che trasudo vittimismo ad oltranza, meglio il mio vittimismo e di quelli come me, che l'autolesionismo, disfattista e ottuso come il tuo e di quelli come te. Del resto chi minimizza gli aspetti finanziari e di bilancio di una società che vuoi che dica?
Chi è in buona fede sa che il Catania retrocesso sarebbe stata una ingiustizia. Perchè un conto che in B ci vai con le tue gambe, un altro e che ti ci sbattono una serie di eventi che nulla hanno a che fare col calcio giocato.
Ma appunto, chi è in buona fede...gli altri si vanagloriano di essere stati previgenti e magari quasi quasi sono pure delusi che quella Società che più volte hanno guardato con sufficienza, con stupida ironia (tipica del disfattismo catanese!) perchè non gli ha portato i "nomi", i "giocatori da serie A" li ha smentiti.
E guai...guai a ricordare loro che quella è la migliore che questa città abbia mai avuto e solo per questo Pulvirenti meriterebbe che quelli come te invece di gettare calci gli accendessero un cero prima di andare a dormire! 

Ciao.

« Ultima modifica: 29 Maggio 2007, 12:39:07 pm da Redazione »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est