Autore Topic: Due partite a confronto  (Letto 2473 volte)

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Due partite a confronto
« il: 27 Maggio 2007, 06:01:19 pm »
Prima di tutto faccio i miei complimenti al Catania che essendo rimasta in A, ha dato lustro alla nostra isola calcistica :-D
L'Atalanta allenata da Colantuoni perde e va al Palermo;
Il Palermo allenato da Guidolin vince e va via dal Palermo;
Alla fine mi potere dire quanto può influire un'allenatore su una squadra o almento in quale percentuale?
Poichè se 2 più 2 fa 4, dove sta il vantaggio per il Palermo con l'acquisto del nuovo allenatore Colantuoni?
Ambasciatore

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Due partite a confronto
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2007, 07:28:53 pm »
Alla fine mi potere dire quanto può influire un'allenatore su una squadra o almento in quale percentuale?
Poichè se 2 più 2 fa 4, dove sta il vantaggio per il Palermo con l'acquisto del nuovo allenatore Colantuoni?
Ambasciatore

Colantuoni non arriverà mai a Palermo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Due partite a confronto
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2007, 07:35:57 pm »
"Tornando a Colantuono, hai ragione Sergio quando dici che con ogni probabilità a Palermo avrà tutti insieme i giocatori di qualità che non ha mai avuto da altre parti. Per chi il calcio lo concepisce alla Winning Eleven basta fare due più due e se Colantuono ha fatto 50 punti con una squadra neopromossa come l'Atalanta vorrà dire che a Palermo ne farà almeno 70. LA storia del calcio e forse anche quella della razza umana insegna invece che un conto é mettere insieme 20 persone, un altro armonizzarle e farle rendere al massimo delle proprie possibilità".
Templare,
queste sono le tue parole su Colantuoni, come fai a dire che Colantuoni non arriverà mai al Palermo?
Ambasciatore

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Due partite a confronto
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2007, 07:40:43 pm »
Templare,
queste sono le tue parole su Colantuoni, come fai a dire che Colantuoni non arriverà mai al Palermo?
Semplicemente perchè ColantuonI non esiste, invece esiste ColantuonO.
A parte questo, non capisco dove tu voglia arrivare.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Due partite a confronto
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2007, 07:41:27 pm »
"Tornando a Colantuono, hai ragione Sergio quando dici che con ogni probabilità a Palermo avrà tutti insieme i giocatori di qualità che non ha mai avuto da altre parti. Per chi il calcio lo concepisce alla Winning Eleven basta fare due più due e se Colantuono ha fatto 50 punti con una squadra neopromossa come l'Atalanta vorrà dire che a Palermo ne farà almeno 70. LA storia del calcio e forse anche quella della razza umana insegna invece che un conto é mettere insieme 20 persone, un altro armonizzarle e farle rendere al massimo delle proprie possibilità".
Templare,
queste sono le tue parole su Colantuoni, come fai a dire che Colantuoni non arriverà mai al Palermo?
Ambasciatore


Io parlavo di Colantuono, Colantuoni non lo conosco...  ::) ::) ::)

Amunì, si babbia n'anticchia.  :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Due partite a confronto
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2007, 08:31:48 pm »
Templare,
queste sono le tue parole su Colantuoni, come fai a dire che Colantuoni non arriverà mai al Palermo?
Semplicemente perchè ColantuonI non esiste, invece esiste ColantuonO.
A parte questo, non capisco dove tu voglia arrivare.

Ciao
Ciao Alex,
il mio intervento si riferiva ai risultati dei due allenatori, non credo che Colantuoni sia superiore a Guidolin, poichè i rusultati non mi sembrano tali da renderlo necessario al Palermo, poichè a me sembrano allo stesso livello;
Ed allora mi chiedevo e chiedevo quanto può influire un allenatore in una squadra?
Quale percentuale di influenza vi può essere da parte sua verso la squadra?
Ed infine chi stabilisce le parcelle degli ingaggi?
Poichè se Guidolin è quotato il doppio di Colantuoni dove sta il guadagno per il Palermo?
Le sconfitte dell'Atalanta non sono diverse da quelle del Palermo 8-)
Ambasciatore

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Due partite a confronto
« Risposta #6 il: 27 Maggio 2007, 08:35:23 pm »
Ciao Ambasciatore.
E no, un momento, dimentichi una cosa: l'organico dell'Atalanta era certamente inferiore a quello del Palermo.
Con ciò voglio dire che se Colantuono avesse avuto i giocatori che ha avuto il Palermo, sicuramente avrebbe fatto più punti di Guidolin.
Inoltre, Colantuono è certamente più coraggioso di Guidolin e non va in confusione.

Ciao