Autore Topic: Per il mio amato Catania  (Letto 3129 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per il mio amato Catania
« il: 23 Maggio 2007, 10:12:45 pm »
Lasciate che chi non ha voglia di combattere sene vada. Dategli dei soldi perché accelleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Chiunque sopravviva a questo giorno, mostrerà le sue cicatrici ai vicini , e racconterà storie gloriose di tutte le grandi imprese di questa battaglia. Insegnerà quelle storie a suo figlio e da oggi alla fine del mondo verremo ricordati. Noi pochi, noi felici pochi, noi manipolo di fratelli: perché chiunque ha versato il suo sangue insieme a me è mio fratello. E quegli uomini che hanno avuto paura si sentiranno inferiori quando sentiranno come abbiamo combattuto e come siamo morti insieme."

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per il mio amato Catania
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2007, 12:36:57 am »
Oggi ho avuto un paio di interessanti soffiate...a quanto pare qualcuno ama fumare i "vegetali" al di fuori dell'estremo oriente, qualcun altro ama i superalcolici nelle belle pizzerie nostrane. Poi ci sarebbero anche delle belle fratture interne che manco il dottor House...il tutto a pochi gg da un piccolo e insignificante appuntamento.

Va beh va, non sono mica un giornalista, lascio a chi é pagato l'onere di fare delle piccole inchieste sulla "private life" dei nostri cari amici...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Per il mio amato Catania
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2007, 08:57:24 am »
Oggi ho avuto un paio di interessanti soffiate...a quanto pare qualcuno ama fumare i "vegetali" al di fuori dell'estremo oriente, qualcun altro ama i superalcolici nelle belle pizzerie nostrane. Poi ci sarebbero anche delle belle fratture interne che manco il dottor House...il tutto a pochi gg da un piccolo e insignificante appuntamento.

Va beh va, non sono mica un giornalista, lascio a chi é pagato l'onere di fare delle piccole inchieste sulla "private life" dei nostri cari amici...

Insomma tutte le chiacchere che si inventano quando le cose vanno male, peccato che il gruppo sia lo stesso, vincente, dello scorso anno e del girone di andata:-)
Credo che sappiano bene cosa significa per noi il calcio e se le tue fonti non sono gli stessi giocatori credo che siano le solite  cavolate.
Ciao!

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per il mio amato Catania
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2007, 10:25:42 am »
 8-)

E beh Bua, sono obbbiettivi loro no?

Ecco quello che vorrebbe sentrirsi dire dalla trasmissioni sportive il critico tv Drum. In un momento in cui intelligenza vorrebbe che si serrassero i ranghi perchè domenica c'è la partita della vita, perchè il Catania ha vissuto una stagione falsata e tribolata, vorrebbe che i Micale, i Patanè, i Teghini, i Provini parlassero di cortile, di basso chiacchiericcio tipico del catanese disfattista e rassegnato al destino. Così si sarebbe una trasmissione interessante e obbbiettiva.

Certo ricordare pure agli obbbiettivi che fino alla fine di gennaio il Catania era un gruppo solido i cui risultati positivi dipendevano soprattutto dalla compattezza dello spogliatoio, è retorica...è da pasdaran 8|

Che schifo questa città, merita davvero la B! :^(

"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Per il mio amato Catania
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2007, 03:56:58 pm »
Citazione da: Animarossazzurra link=topic=1437.msg11460#msg11460
Che schifo questa città, merita davvero la B! :^(


Non vorrei essere troppo disfattista, ma per la città la B è ancora troppo (aldilà dei commenti calcistici, per i quali ribadisco che ognuno la vede come vuole, non mi irferisco a Drum o ad altri). Comunque si può sempre cambiare, speriamo che ci possa essere una reazione, prima o poi, e una crescita che ci porti a i livelli di Empoli, Piacenza, Mantova o Bergamo.
Ciao!

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per il mio amato Catania
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2007, 04:28:46 pm »
ok, ok ho detto solo cose che mi sono sognato stanotte, scherzavoi. Il gruppo é unito, tutti si comportano da bravi professionisti. Un ultimo sforzo e riusciamo a battere il Chievo.
Forza Catania!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Per il mio amato Catania
« Risposta #6 il: 25 Maggio 2007, 11:05:42 am »
ok, ok ho detto solo cose che mi sono sognato stanotte, scherzavoi. Il gruppo é unito, tutti si comportano da bravi professionisti. [...]

Se proprio dobbiamo mettere in giro i "cuttigghi" improbabili, perché non parliamo di quelli che raccontano di una "colletta" di alcune squadre pericolanti per pagare un premio a vincere alla Samp contro il Catania?

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per il mio amato Catania
« Risposta #7 il: 25 Maggio 2007, 11:27:39 am »
Perchè non saremmo obbbiettivi Bua...saremmo complottisti/vittimisti :-D :-D :-D :-D

Incredibile il critico Drum, ha pure il coraggio di fare il sarcastico...mah! 8-)
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Per il mio amato Catania
« Risposta #8 il: 25 Maggio 2007, 11:43:44 am »
Obbiettivamente, a parte gli scherzi: sono cavolate, se ci credessimo penso che nessuno di noi potrebbe andare allo stadio.
Ciao!

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per il mio amato Catania
« Risposta #9 il: 25 Maggio 2007, 04:30:30 pm »
Perchè non saremmo obbbiettivi Bua...saremmo complottisti/vittimisti :-D :-D :-D :-D

Incredibile il critico Drum, ha pure il coraggio di fare il sarcastico...mah! 8-)

anima, ne riparliamo lunedì, anzi, domenica sera

Offline fabs

  • Utente
  • *
  • Post: 35
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per il mio amato Catania
« Risposta #10 il: 25 Maggio 2007, 05:14:49 pm »
Ragazzi, non so se ve ne siete ancora resi conto, ma qui non si va allo stadio da parecchi mesi ormai. Il rischio e' che per rivedere una partita di serie A il prossimo anno ci tocca andare a Palermo. Dopo tutto quello che e' successo accusare i giocatori di non essere professionisti e di scarso attaccamento alla maglia e veramente una follia. Dovremmo invece fare mea culpa e pregare che quello che e' successo a febbraio non si ripeta mai piu'.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Per il mio amato Catania
« Risposta #11 il: 25 Maggio 2007, 05:50:05 pm »
Ragazzi, non so se ve ne siete ancora resi conto, ma qui non si va allo stadio da parecchi mesi ormai. Il rischio e' che per rivedere una partita di serie A il prossimo anno ci tocca andare a Palermo. Dopo tutto quello che e' successo accusare i giocatori di non essere professionisti e di scarso attaccamento alla maglia e veramente una follia. Dovremmo invece fare mea culpa e pregare che quello che e' successo a febbraio non si ripeta mai piu'.

Come ho già detto, comunque vada, obbiettivo numero uno per il prossimo anno  sarà giocare al "Massimino" tutte le gare interne (Serie A o B, personalmente me ne frego). Purtroppo il problema teppaglia è tutt'altro che facile da risolvere.
« Ultima modifica: 26 Maggio 2007, 12:46:00 pm da Redazione »