Autore Topic: Battete il Chievo! Imperativo categorico.  (Letto 2490 volte)

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Battete il Chievo! Imperativo categorico.
« il: 22 Maggio 2007, 09:08:35 pm »
Chi mi vuol credere mi creda! Io auguro, con estrema sincerità al Catania calcio di battere il Chievo. Ragazzi, queste merdacce di Reggitani si son salvati per sette anni di fila, all'ultima giornata, vincendo sempre con squadre del rango di Milan, Juve, Roma etc! Anche quest'anno sarà così e rimarranno impuniti. Quindi se la gente per bene di Catania vuole rivedere la serie A deve sperare solo in una vittoria. Credeteci =D> =D> =D> =D>
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Battete il Chievo! Imperativo categorico.
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2007, 11:00:42 am »
Mi associo all'appello dell'amico concittadino, sinceramente io credo che il Catania c'è la farà, perchè ha un presidente veramente tifoso ed appassionato, l'unica cosa non gridate al complotto in caso contrario ragazzi questa è la serie A se volete stare in questo club di " SIGNORI " TURATEVI IL NASO

CIAO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Battete il Chievo! Imperativo categorico.
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2007, 11:18:07 am »

Parole sante caro Zancle. Mi stupisce lo stupore (!) con cui si parla delle ultime giornate! Come se fosse una novità dell'ultima ora! E poi il fatto che la Reggina giochi sempre con Milan o Juve le ultime giornate (quando sono demotivate) dipende dal fatto che ormai la classifica è più o meno ogni anno la stessa e nelle ultime 4 le prime della stagione precedente non possono incrociarsi, e poi ci sono tutti gli altri paletti con cui viene stilato il calendario.
Quindi pensiamo quindi solo a battere il Chievo!

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Battete il Chievo! Imperativo categorico.
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2007, 01:16:12 pm »
Grazie amici messinesi U MISSINISI e ZANCLE =D> =D> =D>

Che il vostro augurio si trasformi in certezza. Se così non fosse pazienza, come ha scritto Zancle, abbiamo la fortuna di avere un presidente tifoso che sono sicuro ricostruirà per ripartire meglio di prima.

Del resto lo ha già annunciato in qualche puntata scorsa di Corner che comunque vada, A o B, il progetto Catania non subirà alcun ridimenzionamento!

Cioa
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Battete il Chievo! Imperativo categorico.
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2007, 01:23:36 pm »
Ragazzi, a completamento di quanto sopra scritto aggiungo.............. Stamattina leggo le quote SNAI e udite udite...........

REGGINA MILAN : 1 (1,85) x (3,20) 2 (8,50);
SIENA LAZIO : Vedi sopra.

S C A N D A L O S O!


FOZZA MISSINA
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Battete il Chievo! Imperativo categorico.
« Risposta #5 il: 23 Maggio 2007, 06:04:26 pm »
Grazie amici messinesi U MISSINISI e ZANCLE =D> =D> =D>

Che il vostro augurio si trasformi in certezza. Se così non fosse pazienza, come ha scritto Zancle, abbiamo la fortuna di avere un presidente tifoso che sono sicuro ricostruirà per ripartire meglio di prima.

Del resto lo ha già annunciato in qualche puntata scorsa di Corner che comunque vada, A o B, il progetto Catania non subirà alcun ridimenzionamento!

Cioa

ANIMA IL MIO AUGURIO VIENE DAL CUORE, IL CATANIA MERITA UN'ALTRO CAMPIONATO DI SERIE A, MI SPIACE NON POTER FARE IL DERBY IN SERIE A L'ANNO PROSSIMO PER DIMOSTRARE A TUTTA ITALIA ED AL MONDO LA CIVILTA' DI CUI SIAMO CAPACI, SOLO UNA PREGHIERA ISOLATE UNA VOLTA PER SEMPRE QUEI TEPPESTI CHE USANO LO STADIO SOLO COME SCUSA PER ESERCITARE VIOLENZA.

CIAO E IN BOCCA AL LUPO

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Battete il Chievo! Imperativo categorico.
« Risposta #6 il: 23 Maggio 2007, 09:54:05 pm »

 SOLO UNA PREGHIERA ISOLATE UNA VOLTA PER SEMPRE QUEI TEPPESTI CHE USANO LO STADIO SOLO COME SCUSA PER ESERCITARE VIOLENZA.

CIAO E IN BOCCA AL LUPO


Grazie di nuovo Zancle. Però ti prego non dire cose che tu sai impossibili da attuare coi problemi di ordine pubblico che si registrano da noi visto l'abbandono totale dello Stato che c'è nelle nostre città.

Credimi, il problema violenza negli stadi è lo stesso che c'è nelle periferie degradate, ma, anche è più grave, nei cosiddetti quartieri bene della mia città.

Prova ad andare in piazza Europa la sera, lì dove si riunisce la "Catania bene". Vedrai lo schifo a cui sarai costretto ad assistere: auto parcheggiate in tripla fila o che occupano l'intero marciapiedi scivole per disabili comprese, risse e ronde per i pestaggi per un nonnulla, droga, schiamazzi e maleducazione di ogni genere...

Non c'è una sola volante dei Carabinieri, della Polizia...un cane di Vigile Urbano che intervenga. Per questo sta gente, in commistione con i "senza speranza" delle periferie più degradate che scendono al centro per completare l'opera con scippi, rapine e atti di bullismo vari, si sentono impuniti. I padroni della città.

Cosa vuoi che faccia il semplice cittadino se l'unica risposta che lo Stato dà è l'indulto e nel calcio la responsabilità oggettiva?
Su Zancle, smettiamola con le barzellette (senza offesa per carità!) dell'isolate voi i violenti, viviamole prima le realtà e poi parliamo... ;-)
Se domenica retrocederemo avrà vinto questa parte della città, te lo assicuro!

Ciao
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”