Accura domenica! Il Parma visto stasera é una squadra niente male, che gioca un buon calcio, sa stringere i denti quando serve e davanti ha un duo Budan-Rossi che può fare male a chiunque. Mettiamoci che giocherà col coltello fra i denti perchè a sei partite dal termine ogni punto in trasferta é sostanza ed il quadro é completo.
Per quanto riguarda il Palermo, oggi pomeriggio il turno di recupero ha detto che il Milan ha fatto ciao ciao con la mano e si é preso il quarto posto e che a noi rimane verosimilmente da lottare solo per una posizione dal quinto al settimo, senza trascurare l'Udinese a sette punti di distanza e che costituisce l'ultimo ostacolo per la qualificazione UEFA, visto oltretutto che dovremo affrontarla nell'ultima giornata e non sarebbe saggio arrivarci con meno di quattro punti di vantaggio.
Domenica sera giocheremo sapendo cosa hanno fatto tutte le altre. Cerchiamo di fissare nel quinto posto il nostro obiettivo e di concludere il campionato con sei prestazioni dignitose e quanto più fruttuose.