Autore Topic: Ilarità  (Letto 1775 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ilarità
« il: 16 Aprile 2007, 12:28:48 pm »
GAZZETTA DELLO SPORT
Zamparini: "Guidolin? E' troppo triste per giocare con me. Voglio un tecnico piu' allegro"

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline ENZO

• Utente
Re: Ilarità
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2007, 02:42:22 pm »
GAZZETTA DELLO SPORT
Zamparini: "Guidolin? E' troppo triste per giocare con me. Voglio un tecnico piu' allegro"

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

HA SVELATO IN SEGRETO IL NOME DEL NUOVO TECNICO:

ORONZO CANA'  !!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ha parte gli scherzi, ma lo avete visto Guidolin nel dopopartita????????????
Effettivamente ribattere che nel girone di ritorno non si è giocato male, è PERSEVERANZA!!!!!
Comunque io ammiro Guidolin per quello che ha fatto, ma di recente sono d'accordo con Zamparini: E' TROPPO MESTO E TRISTE!!!!!!!!!!!!!!
Mi ricordo le sue espressioni, quando nel girone d'andata eravamo in testa alla classifica, erano eloquenti circa la sua felicità del ritorno a PALERMO, ma oggi sembra l'allenatore "FULGENZIO"

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

SALUTI

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

• Utente
Re: Ilarità
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2007, 03:10:50 pm »
Ilarità, caro Enzo, è anche leggere il tenore di alcuni post dei tuoi sodali...ALEX 10103 su tutti :-D :-D :-D...spero non si offenda, perchè non è mia intenzione.

Vi ricordo che avete giocato contro l'Inter, a S.Siro. Avete giocato una gran partita e a "ciuffo selvaggio" gli avete fatto tenere il cu...neo con due mani.

E' così scandaloso che l'Inter...l'Inter, non il Catania :-D :-D...vi abbia recuperato due goal!? 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est