Autore Topic: Primo tempo  (Letto 2549 volte)

Offline ambasciatore

• Utente
  • **
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Primo tempo
« il: 15 Aprile 2007, 10:22:51 pm »
Inter-Palermo,
primo tempo 0-2
3° minuto CARACCIOLO, 46° ZACCARDO!!!!!!

Offline ambasciatore

• Utente
  • **
Re: Primo tempo
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2007, 11:04:28 pm »
Al 21° del secondo tempo accorcia l'Inter con CRUZ :-\

Offline ambasciatore

• Utente
  • **
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2007, 11:23:11 pm »
Al 20° pareggia ADRIANO :^(

Offline ambasciatore

• Utente
  • **
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2007, 11:35:01 pm »
Come al solito siamo partiti bene per finire con un'amaro pareggio, non so se ci farà rimanere in corsa per la Coppa Campioni, però la potevamo vincere 8D

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #4 il: 16 Aprile 2007, 09:38:57 am »
Caro Ambasciatore,
hai ragione quando dici che il Palermo poteva vincere.
Il problema sai qual'è? La sostituzione sbagliata (come al solito) fatta da Guidolin.
Mi spieghi che senso ha fare uscire Caracciolo per fare entrare Giacomazzi?
Non mi piace questa teoria del rinculo!
Infatti, fino a quando c'era Caracciolo insieme a Cavani, qualcosa in avanti si vedeva, con l'uscita del primo, il Palermo, logicamente, è dovuto rinculare offrendo il fianco all'avversario.
E si sa benissimo che l'Inter, se attaccata, va in difficoltà, come si è visto nel primo tempo.
Ma il buon Codardin, tanto per non smentirsi, si è fatto prendere dalla codardia (non è che ha bisogno di una bella visita psicologica?) ed ha potenziato il centrocampo con Giacomazzi (?) togliendo un attaccante!
Dimenticavo: che fine ha fatto Corini?

Mah! E di nuovo Mah! Soprattutto perchè una vittoria ieri (vittoria possibile, visto che si era passati in vantaggio di due gol) avrebbe consentito di continuare a sperare per il quarto posto.
Ed intanto, mercoledì le altre squadre (tranne il Catania) recuperano una partita, con la possibilità, per il Milan, di portarsi a +4 dal Palermo.
Addio sogni di gloria!

Offline ambasciatore

• Utente
  • **
« Risposta #5 il: 16 Aprile 2007, 02:38:23 pm »
Alex,
sul GDS viene confermata l'atteggiamento difensivo di Guidolin, tanto che Zamparini ha detto esplicitametne che l'Allenatore ha avuto PAURA, e non ha voluto mantenere una formazione d'attacco, poi lo stesso Allenatore recriminando ha detto che si doveva fare il terzo Goal, ma con il senno di poi.....
Ambasciatore

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #6 il: 16 Aprile 2007, 02:45:03 pm »
Alex,
sul GDS viene confermata l'atteggiamento difensivo di Guidolin, tanto che Zamparini ha detto esplicitametne che l'Allenatore ha avuto PAURA, e non ha voluto mantenere una formazione d'attacco, poi lo stesso Allenatore recriminando ha detto che si doveva fare il terzo Goal, ma con il senno di poi.....
Ambasciatore

POSSIAMO DIRE TUTTO COL SENNO DEL POI!!!!!!!!!!!!!!

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO