A Catania abbiamo l'incredibile capacità di trasformare le nostre più stupide sensazioni in verità assolute!
Millesi non è da serie A! Amen! Oracolo di Nostro Signore!
Premetto che nella nebbia più fitta di domenica, Millesi insieme a Baiocco sono stati quelli più in evidenza in termini di impegno profuso, ma evidentemente a molti piace puntare il dito su un errore in copertura di un giocatore che normalmente non deve fare questo e soprattutto, non ha le caratteristiche per fare quello è stato chiamare a fare!
Da qualche settimana le nostre fasce sono praticamente ampie praterie a disposizione degli avversari di turno ,visto che i nostri esterni (Silvestri e Vargas) non riescono a reggere più di un tempo i ritmi dettati dagli schemi di Marino!
Il compito di Millesi non è certo quello di coprire la fascia, ma di aggredirla, saltare l'uomo e al fondo crossare e cercare gli altri due compagni di reparto!
L'errore c'è stato, evidente, ma non penso sia stato determinante.......!
Purtroppo non riusciamo a vedere oltre quello che vediamo: Millesi deve crescere e migliorare e questo lo può fare solo giocando con costanza!
Con Marino non vedo alternative che i .....soliti ,e questo può senz'altro essere la chiave di lettura del nostro momento.
Vi ricordo che uno come Colucci nelle prime partite era sistematicamente relegato in panchina e solo dopo un imbarazzante .....ultimatum si conquistò un posto in squadra!
Adesso spariamo tutti su Millesi e gridiamo a gran voce la sua cessione d'altronde .....non vorremo vedere un altro Zampagna?!
Incredibile!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA