...e spero solo che finisca presto
No, non me la sento di dare un commento a quest'ulteriore debacle rossazzurra. Anche se le premesse per il ritorno alla vittoria c'erano tutte: Reggina decimata in difesa e Catania che in settimana, l'ho seguito a Massa Annunziata, parecchio tonico.
Invece, l'ennesimo patatrac
...non mi sento di accusare nessuno, nè Pantanelli per la papera, nè Spinesi per i goal divorati, nè Sardo per il rigore...insomma questi ragazzi stanno facendo quello che possono. I responsabili di questa situazione rimangono quelli noti e di cui ho ben precisa l'identità...
Una squadra senza pubblico non va da nessuna parte. Il pubblico nei momenti di difficoltà ti aiuta, invece.....GRAZIE DI CUORE A CHI CI HA MESSO IN QUESTA SITUAZIONE!
Spero soltanto che in qualche maniera quella manciata di punti che ci servono arrivino in qualche maniera...ammuttuni e ruzzuluni, autogoal avversari e con quanto più cu.lo è possibile!
Che chi ci sta dietro o a pari con noi in classifica, continui a non far punti...oggi hanno perso Atalanta, Livorno, Siena, Cagliari e Messina...ma soprattutto che la CAF ci restituisca i nostri diritti e che questo campionato finisca al più presto, perchè non ne posso più!
Saluti depressi