Spero che il mio messaggio non sia utilizzato...per prestare il fianco a tirangolazioni varie.
Il mio concetto è semplice ...in passato per cose gravissssssssssime da la parte Rosa DECENTE DI QUESTO FORUM di cui credo di far parte è arrivata pacatezza, solidarietà anche se sarebbe stata la cosa più semplice di questo mondo infierire sul Presidente, Tifosi o pseudo tali etc....l
Ora, pur non condividendo la reazione di Guidolin, certe penne rossoazzurre cavalcano il pressapochismo di Sky/mediaset per riferirsi ad episodi chiaramente ed induscutibilmente diversi.... per me è ne più o meno che comportarsi alla Mutu..cioè come chi da un lato prende sportività e correttezza e con l'altra mano lancia pietre.
Sul xchè gli episodi sono diversi non perdo tempo.....in quanto quelli onesti lo sanno già.
Dico solo che il goal preso dal Palermo contro l'Inter per contrsto di guoco Vierà-Caracciolo è assimilabile ai casi di Catania e del Livorno e per i quali non mi sembra che Guidolin si sia lasciato andare a nessuna filippica ....quello di ieri è un altro mondo ...punto e basta!!
Poveretto è chi sbriciola il proprio cervello difornte alle redazioni pseudo sportive di Sky e Mediaset.......gente con l'eco nel cervello ed una con l'eco anche da un altra parte!!!
Premessa: puoi anche citare il mio nick anzichè fare giri più larghi x offendere indirettamente!
Premessa a parte, ti sei "gonfiato" dall'alto del tuo post x non prendere, alla fine, nessuna decisione chiara! Fai solo la morale su cosa è meglio o è peggio!
Grazie del tuo punto di vista ma so fare anche da solo!
Ho aperto questo topic non perchè voglia sbandierare la mia rivalità contro il Palermo (al contrario lo hai fatto spesso tu con ironia o sarcasmo sulla rosa della mia squadra prima dell' inizio campionato), ma
SOLO x sottolineare il comportamento dell'uomo Guidolin! E' ovvio che se fosse stato il mister di un'altra squadra avrei avuto da ridire lo stesso se i fatti, del passato, lo avessero sbugiardato comunque!
Quindi caro Occasionale, posso dirti, direttamente, che hai travisato il senso del mio post prendendolo come una ferita nell'orgoglio rosella! Non è così!
Io, poi, se permetti, non credo d'essere "poveretto", come mi definisci, almeno x 2 motivi: il primo perchè, io non mi permetto di offendere te "a gratis", secondo perchè ho l'abitudine di parlare con cognizione di causa ovvero, solo quando ci sono delle prove alle mie esternazioni.
Inoltre, riesco a discernere le minchiate dette dai fatti inequivocabili che propinano in tv; di sicuro non sarai l'unico tu a saperlo fare!
Le dichiarazioni di Guidolin sono state chiare ed inequivocabili e se permetti, a meno con risulti il censore delle opinioni altrui x volere di qualche desposta, io ho espresso un mio parere forte ed inequivocabile. Non ho fatto nè giri di parole nè altro! Ho solo detto che chi si deve vergognare e chi di non essere un "vero uomo" e un "poveretto" è il sig. Guidolin, che guarda caso è il mister della tua squadra. Se fosse stato della Juve, del Milan, ecc... avrei detto la stessa identica cosa xchè lui si è macchiato della stesse nefandezze che ha "cagato" al suo collega Prandelli.
Il punto è, se non l'hai capito è che è giusto che esista il far-play ma se me lo deve insegnare, offendendo pure, uno che lo ha disconosciuto a suo vantaggio, le lamentele espresse tramite Sky e quant'altro risultano ridicole.
Hai poi avuto l'ardire di mettere dentro il calderone le lamentele dei dirigenti etnei. Premesso che non c'entrano con questo topic, posso dire che pure a me non piace assistere a questi siparietti vittimistici, però, fino adesso mi risulta che non si sono lamentati per poi comportarsi all'esatto contrario! Quando capiterà anche a loro sarò presente nel dirlo. Non è l'autocritica che mi manca o che manca alla maggiorparte dei tifosi del Catania che scrivono in questo forum!
Ti saluto con un'ultima ma concisa digressione: "Riprenditi perchè hai superato quello che si chiama confine dell'educazione con la maleducazione."
Ciao.