Ciao Fein.
Perdonami ma il nostro tifo è il dodicesimo uomo in campo, non mischiamo i teppisti con la gente per bene.
In casa abbiamo costruito quasi due anni di fortune, qualcosa avrà voluto dire o no!?
Nella Nord ci sono persone, che io conosco, perbene, padri di famiglia con figli a seguito che sono letteralmente disgustati dai comportamenti di alcune centinaia di ultrà. Ma sono indignati pure, e hanno ragione, dal fatto di essere stati accomunati a questi criminali.
Caro Fein, la pulizia la possiamo fare fino ad un certo punto, ma se lo Stato non ci aiuta non c'è isolamento dei violenti che tenga.
Qualcuno ha fatto un paragone con la mafia sul forum e secondo me ha scritto bene. C'è bisogno di più Stato per tutelare le persone come te, Marco, Gaspare, Mazzaglia che soli non potete fare nulla. Prendere le distanze non serve se sei in balia della responsabilità oggettiva.
Questo è il mio pensiero e poi mi da fastidio che i tuoi post vengano "applauditi" da certa gente come l'acitano che ci odia e vorrebbe vederci morti! Non diamo armi ai violenti Fein!
Ciao!