Ho la sensazione che qui ci siano alcuni un po' troppo integralisti, o si accetta per oro colato qualsiasi cosa fa la societa', oppure non si è dei buoni tifosi, si viente tacciati di cucche o si viene presi per presentuosi ecc.., anche chi semplicemente fa notare che qualche pedina per sostituire coloro che o sono invisi al tecnico (Millesi), o sono andati via (Aanastasi), oppure, tanto per essere buoni (per non dire che sono scarsi), non si sono adattati/ambientati (Sardo), o semplicemente per avere dei sostituti validi per alcuni ruoli dove non ci sono alternative e ci si deve arrangiare alla meno peggio in caso di forfait dei titolari,
osservazioni che invece mi sembrano fatte a ragione e da gente che non per questo punta un dito accusatore nei confronti della società, o non vuole il bene della squadra, ma semplicemente manifesta un leggero disappunto per quello che non è stato fatto, e sono sicuro che anche coloro che ho definito integralisti, anche se non lo confessano si aspettavano qualcosa.
Senti Ivan, ognuno è libero di esprimere quello che pensa. Io lo faccio da anni senza peli nella lingua, senza ammiccamenti e senza fare a tutti i costi lo sportivo. Io, Ivan, sono un tifoso, non uno sportivo. Sono integralista? Benissimo, affari miei. :twisted:
Anch'io da questo mercato mi sarei aspettato l'arrivo di uno o due giocatori. Del resto lo stesso Pulvirenti lo aveva detto alla stampa.
Così non è stato. Benissimo, vuol dire che la società, conoscendo i propri cavoli interni (non è tenuta a raccontarlo a noi!), ha fatto questa scelta e questa, se si vuole bene a questa maglia e visto che il campo (non le chiacchiere!) gli sta dando ragione, la si deve rispettare.
Per rispetto intendo non la giusta rilevazione che ognuno di noi fa perché dal di fuori pensa che in alcuni settori siamo insufficenti o forse non all'altezza, siamo tutti tifosi ed è giusto che confrontiamo le nostre opinioni o le nostre preoccupazioni.
Per rispetto, invece, intendo quello di non avere la presunzione di saperne più della società, di spargere sospetti sull'operato dell'A.D. in continuazione e nonostante i risultati positivi siano di gran lunga superiori agli sbagli.
Scrivere con prosopopea che se il Genoa gli dava 2 milioni di euro, Lo Monaco avrebbe venduto pure Corona. Quando poi leggi sui giornali che questa era solo una delle tante leggende da calciomercato senza attendibilità. Oppure che l'unica forza di questa squadra è Marino, come se i giocatori che schiera in campo li manovra lui col joystick e non invece che sono dei signori giocatori.
Queste e tante altre panzane scritte in questi mesi dai salottieri al solo scopo di cercare di avere sempre ragione. Di cascare sempre in piedi, perchè ammettere di aver avuto torto sulle proprie valutazioni non è snob, non fa radical chic.
Tu dai a me dell'integralista, ma hai mai letto qualche minima ammissione di errore da parte del sig. Fein? No. Si leggono solo patetici tentativi di arrampicarsi sugli specchi, come su Edusei.
Io invece sono strafelice quando sbaglio una previsione che mi preoccupa. Sarei stra felice di vedere Sardo fare un partitone. Sono ultracontento che i miei timori erano infondati.
Sono stato ultrafelice di avere sbagliato sull'utilita effettiva di Rossini, ma proprio strafelice. Non sto lì a dire, sì, però Lo Monaco ha sbagliato su tizio e su caio. Oggi grazie a questo A.D. e al presidente Pulvirenti sto camminando a 20 cm da terra dallo spakkiamento e per questo li ringrazierò sempre, chiaro il concetto Ivan?
Adesso tu dimmi con obiettività chi sono più integralisti, quelli come me o i salottieri!?