Ciao
Scusate (Temply, alex, Capoluogo) ma io sono un po' confuso. Quali sono i tempi della sentenza Di Michele?
Dovrebbe essere pronunziata verso febbraio-marzo...
Ancora pare che stiano prendendo l'attaccante polacco che è una prima punta, questo significa che i titolari sono Caracciolo e Di michele e se questo viene squalificato giocano Il polacco da prima e Caracciolo da seconda punta?
Se non arriva un'altra punta, si potrebbe giocare anche con Caracciolo prima punta, ma sempre con un 4-4-2 o con un 3-5-2...
Bene, io non so... ma parlando di certezze io sostengo che:
1) Caracciolo fin quando ci sarà Di Michele farà la Prima punta..... E PER ME NON LO E'.....
Non ricordo il suo ruolo a Brescia, in ogni caso, si potrebbe sempre adattare.
2) DEVONO PRENDERE UN TREQUARTISTA dalla serie B che si accomodi in tribuna fin quando Di Michele non verrà squalificato..... io fare lo scambio Brienza De Zerbi.....
D'accordissimo per il trequartista, anche se non conosco De Zerbi...
O di riffa o di raffa mettiamoci in testa che un Punta di valore con AMAURi non si trova soprattutto a Gennaio e che quindi:
- non se ne parla d'inseguire la Roma;
Perché no?
Non è cha Amauri, da una parte e Tavano, dall'altra, siano le soluzioni a tutti i mali.
Quindi, se il Palermo prenderà giocatori di valore e NON giovani di belle speranze, allora si può inseguire la Roma, altrimenti, hai ragione tu.
Inoltre, perché questa storia della difficoltà di trovare giocatori di valore a gennaio deve valere solo per il Palermo?
Io vedo che le altre squadre, italiane ed estere, comperano anche a gennaio giocatori di valore.
- dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per salvare il 4° posto che vi risottolineo è tutt'altro che scontato......
D'accordo sul fatto che non sia scontato, ma perché dovrei accontentarmi quando potrei ottenere di più?
PER QUANTO DETTO CON Turacciolo o Minkiaski bisogna battere l'Udinese!!!!!
Certo
p.s ho visto le immagini di Minkiaski o giocava contro i ragazzi dell'oratorio oppure non è niente male!!!
Beh, dai, è pur sempre un giocatore della nazionale polacca...
N.B. Tanto più si allarga il divario tecnico con la Roma tanto più sono certo che se non la prendiamo quest'anno la champions non la vedremo più!!!!
Sono d'accordo anch'io e anche per questo motivo io punterei al secondo posto che eviterebbe i preliminari (i quali, per i motivi da te giustamente detti, si possono anche perdere).
Ciao