ciao e buon natale innanzitutto,
che dire della partita ( quale! ) " abbiamo giocato un buon primo tempo " dice il mister, beato lui io non gioco così male neanche alla playstation e ti giuro non sono granchè.
Cari amici non la vedo nera, non la vedo proprio mi spiace dirlo ma forse era meglio se restavamo meritatamente in serie B, e ci facevamo il campionato pari al livello della nostra città così parafrasò tale Vincenzo Franza, solo che ha omesso di dire che la nostra città è da serie B sopratutto per colpa di una classe dirigente ( di cui lui e uno dei più illustri rrappresentanti ) ad esser corsi di serie C....
Ragazzi non ci aspettiamo nulla da queste persone che pensano solo ad ingrassare i loro di già pingui conti in banca.
Da ultimo vorrei ringraziare per questo indecoroso spettacolo il nostro nuovo sindaco che se ne frega, dimenticando però che lui è socio della famiglia Franza nel famoso Gruppo Franza; ma dimenticavo lui è impegnato a disegnare il futuro radioso della nostra città con la CEC ( conferenza economica cittadina ) dove loro tutti insieme solleveranno la nostra amata città dalle ceneri in cui l'hanno gettata ( sopratutto loro ).
SCUSATE DELLO SFOGO MA CI SAREBBE DA DIRE MOLTO DI PIU'
FORZA MESSINA E MESSINA OVUNQUE E COMUNQUE