2) Caracciolo, può essere mai che nessuno dice a questo Ragazzo che deve SEMPRE GIOCARE CON LA CATTIVERIA messa in campo ieri? Vi dico la mia Caracciolo non va da nessuna parte se viene, come viene squalificato Di Michele, è lui la seconda punta....
Caro Occasionale,
a mio parere, bisognerebbe insistere su Caracciolo ed impiegarlo più spesso, sia che ci sia, sia che non ci sia Di Michele...
3) Ora, caro Alex, vengono i c..i amari.......il Palermo doveva tenersi una seconda competizione più a lungo possibile....xchè ora lo spogliatorio è seriamente a rischio. Infatti i 3 cambi di Guidolin saranno SEMPRE:
- Caracciolo per Di Michele (se non squalificato)
- Tedesco Per Corini
- Bovo/Biava per Pisano.
Anzi con il ritorno di Biava/Bovo si giocherà con la difesa a tre e Pisano perderà il Posto (infatti Cassani non si tocca).
Faccio l'elenco delle madame che non giocheranno mai:
Diana Bovo (Biava) Pisano Brienza (ceduto sicuro) Capuano Munari Parravicini ...............
Voglio fare il catastrofista.......: Per ragioni di spogliatoio avevamo più possibilità di arrivare più in alto in classifica in campionato con una seconda competizione che ora con una sola.
Sì, Occasionale, potrebbe verificarsi il caso da te citato.
Però, dico io, i giocatori sono dei professionisti strapagati.
Quindi, mica si commette il reato di lesa maestà se qualcuno di essi rimane in panchina per esigenze varie.
Deve essere la bravura dell'allenatore a saper gestire lo spogliatoio.
Ed è qui che Guidolin pecca!
Perché pecca? Ma perchè si intestardisce sempre con gli stessi cambi e sempre effettuati tardivamente!
Però, da che mondo e mondo, due - tre competizioni disputate sempre con gli stessi giocatori, ottengono solo il risultato di rovinare gli stessi giocatori e di "spomparli" molto presto.
O credi che si possano disputare tre competizioni mettendo anche i Primavera?
A questo punto, meglio concentrarsi solo su una competizione (il Campionato, visto che il Palermo può raggiungere almeno il secondo posto) con i giocatori freschi e non spompati.
E, da che mondo e mondo, anche giocatori molto più famosi di quelli che ha il Palermo (come Del Piero), hanno accettato di buon grado la panchina senza ribellarsi.
Se l'intenzione era quella di disputare più competizioni, allora si sarebbero dovuto acquistare più giocatori.
[/quote]