Palermo: partita gigantesca, ho difficoltà a trovare pecche... ah sì, l'ammonizione di Corini con relativa diffida. Questo è il campionato del Palermo.... consolidare... il 3° posto e provare a disturbare la Roma per l'accesso diretto in Champions. Questo campionato è, per una serie di motivi livellato verso il basso..... questo Palermo in un campionato normale sarebbe in Uefa con la possibilità di dare la zampata finale per il quarto posto. E' necessario passare il turno in Uefa per fare giocare le seconde linee per semplificare la gestione dello spogliatorio.
Catania. Che dire... quello che ho detto a fine Agosto..... essere inseguiti dai cuginastri è un motivo di grande soddisfazione. Siete in un momento sì, infatti se l'Udinese avesse pareggiato non avrebbe rubato assolutamente nulla. Sia noi che voi dobbiamo fare attenzione alla Lazio.
Messina: dare una mossa al campionato, solo l'Ascoli è in serie B a meno di un mercato di gennaio importante, il Chievo è in crisi di risultati ma rimane una signora squadra, La Reggina senza penalizzazione sarebbe a pari punti con il Livorno e considerato il solito sconto di pena... etc etc.
Serrare i ranghi per salavre la serie A.
Saluti