Devo ammettere sinceramente che il Catania visto nella prima frazione di gara ad Ascoli mi faceva veniri letteralmente ri chiangiri :( ...e immaginavo perfino una sconfitta anche più tonda del 2 a 0.
Invece nella seconda frazione, i Marino's Boys ci danno un ennesimo saggio di cosa vuol dire essere un gruppo forte e compatto, di poter rimediare in maniera seria alle pesanti assenze quali quelle di Vargas, Mascara, Corona, Biso, Falsini e chi più ne ha più ne metta... :evil:
Da segnalare: Spinesi al settimo sigillo stagionale, questo in risposta a chi lo ritiene più un peso che una risorsa. Anchè perchè oltre il goal ha svariato per tutto il fronte d'attacco, è stato determinate nel goal di Stovini, potrebbe addirittura triplicare nel finale e si permette pure, per quanto infruttuosa, un'arabona alla Ronaldinho :lol: :lol: :lol:
Non critico quasi mai le scelte di Marino, ma in quei soli 20 minuti Ciccio Millesi è stato sicuramente più utile di un inconcludente Del Core. Suo, tralatro, l'assit vincente per Spinesi, suo, pure, un tiro a fil di palo nel finale che poteva valere il 2 a 3. Motivo per cui caldeggiavo l'impiego del ragazzo da "Za Lisa" fin dall'inizio.
Millesi, come Izco, un altra "beffa" per coloro che gratuitamente continuano ad asserire che il Catania non abbia valide alternative in panchina.
Comunque l'importatante è stato fare punti in questa difficile trasferta, l'Ascoli di Sonetti è stato un brutto cliente e ci teneva a conquistare la sua prima vittoria in A, trovarsi a 20 punti e quindi aver messo in cascina del fieno utilissimo per il nostro unico obiettivo, la salvezza.
Adesso doppio turno in casa con Udinese ed Empoli, altre due buone occasioni per incrementare ancor di più quel fieno e presenatarsi nel migliore dei modi all'ennessima sfida salvezza col Milan a Milano :shock: :lol: :lol: :lol:
Ciao a tutti