Quindi...apetta, aspetta. Ricapitoliamo, quella di Joselito è diritto di cronaca...bene!
Rapinare una banca è un prelievo forzato, l'omicidio è selezione naturale, la pedofilia è un diritto del bambino ad autodeterminarsi, la mafia è un sindacato, la caccia è uno sport, l'inquinamento è un ricostituente per l'ambiente, la fame e la guerra nei paesi in via di sviluppo sono igenici contro la sovrappopolazione e l'AIDS è un castigo di Dio.
Ok, compreso! :wink:
Qualche domanda però mi sorge spontanea: ma tu cronista di quale testata!?
Qualcuno ha chiesto per caso che esprimessi il tuo libero pensiero riguardo la tifoseria catanese!?
Qualcuno ha mai "scufuniato" a to casa per sapere quanti piriti o quanti erutti fai e ti ha detto "por.co"?
Dovesse risultare invece che sei solo un tifosuncolo da Sky o da tribuna vip, quelli che vanno allo stadio in giacca e cravatta e fra il primo e il secondo tempo giocano a bridge o a canasta e seguono l'andamento dell'indice nikkei di Tokio, tanto bravi a conoscere i rapporti ra polizia, ra finanza, de carabbineri a cavaddu co pennacchiu, di l'eseccitu, da marina, re pumperi. Ecco, qualcuno ti ha spiegato per caso ca de to notizi non ninni fu.t.t.i nenti o no!?
Grazie e saluti sempre da quell'Impero del Male che non potrà mai essere Messina! :wink:
p.s.: "scufuniare" dal catanese verace, quello che aggredisce donne vecchi e bambini, andare a controllare, a ficcare il naso, a cuttigghiari, a non sapirisi fari i craxi so....solo per informazione!