Coraggio, Fratello...
Non te la prendere. l'A.D. è fatto così: prendere o lasciare! E, francamente, finora - bisogna ammettere - i meriti sono stati notevolmente superiori ai demeriti... Non ultimo il fatto che, anche grazie a lui, domani giocheremo al "Meazza" e non al "Tupparello".
Quindi - direi - lasciamolo sfogare e concentriamoci sulla partita, non sei d'accordo? :wink:
Tutto può succedere domani...
Se la formazione che scenderà in campo è quella annunciata, credo che nessuno, stavolta, possa rimproverare nulla al Mister.
Colucci mi sembra una scelta azzeccata, così come quella di Edusei...
Qualche dubbio su Minelli, ma solo perchè non conosco le sue potenzialità!
Credo, però, che per decidere di mettere in campo la coppia Sottil - Minelli come centrali invece che Silvestri - Sottil con Sardo sulla destra, il Mister (che sovente ci ha sorpreso con la genialità di alcune trovate) avrà fatto bene i suoi conticini ed avrà attentamente valutato le qualità tecniche dei suoi rispetto alle caratteristiche degli avversari...
Il fatto che Minelli, chiamato a marcare Adriano o Ibra, sia un esordiente, non m'impressiona più di tanto: anche i grandi campioni un giorno hanno esordito e, in quel momento, non li conosceva nessuno! E se il ragazzo si esaltasse proprio per questo e sfoderasse il partitone?! ...E allora... Let's go Minelli, let's go! :(
Quindi, speriamo bene, tinemuci fotti, incrociamo le dita, tuccamuni i.... etc etc... e, comunque, su...cantiamo tutti in coro: FOZZA CATANIA!!! 8)
P.S.
Su voi... C'è 'n pezzu di televisioni ca t'aspetta... 8)