Autore Topic: Palermo - Frosinone  (Letto 62 volte)

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo - Frosinone
« il: 10 Maggio 2025, 12:13:05 am »
Ciociari una delle squadre più scarse viste quest'anno, più o meno come i nostri difensori.
Facciamoci questi playoff sperando di essere almeno dignitosi e poi , prima possibile, si faccia piazza pulita.
Salutamu
« Ultima modifica: 10 Maggio 2025, 12:14:38 am da turiddu »

Offline Templare

• Utente
Re:Palermo - Frosinone
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2025, 01:23:23 am »
Purtroppo il Frosinone non ha fatto il miracolo. L'unica cosa da applausi della serata la risposta di Dionisi al cronista che gli chiedeva della sua foto messa in curva per conterstarlo: "Non l'ho vista, almeno sono venuto bene?" Grandissimo. Non deve essere divertente essere additato come il male principale di questo gruppo di eunuchi.

Ai "giornalisti"  che si chiedono ancora come abbia potuto tenere Brunori in panchina per mezzo campionato (falsita inaudita), suggerirei di scendere ancora piu' giu' a livello deontologico e spacciare per verita' anche che dopo Venezia-Palermo dei playoff dello scorso anno a parlare delle pressioni di Palermo difficili da sopportare era stato proprio Dionisi e non Brunori.

Minchiata per minchiata...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2025, 09:24:00 pm »
Su Dionisi non mi esprimo più, sta malatrinaría che ha ad ogni intervista sta per finire. Se l'anno prossimo lo confermano ( cosa francamente e per fortuna non pensabile) io il Palermo non lo guardo più, tanto il gioco proposto fa ridere i polli oltre che distruggere il fegato.
Qui ci sono principalmente 3 figure responsabili e da buttare fuori a calci: amministratore delegato che ha operato le scelte, DS( già mandato via a gennaio per fortuna) e allenatore che non è una vittima ma un incapace e una sciagura pagata a peso d'oro ( avevo detto che non mi sarei più espresso.. pazienza).
Salutamu
« Ultima modifica: 10 Maggio 2025, 09:26:02 pm da turiddu »

Offline pepPINK

• Utente
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2025, 11:27:14 pm »
Sicuramente nella foto è venuto più intelligente di quanto sia in realtà...e poi poverino non deve essere facile guadagnare 60k al mese per fare schifo con la squadra con il secondo monte ingaggi della categoria....Allenatore senza palle e senza cervello che guida una squadra senza palle...

Offline Templare

• Utente
« Risposta #4 il: Oggi alle 01:33:07 am »
Ricordo un certo De Zerbi che all'ombra del Pellegrino fece pure il record assoluto di sconfitte consecutive per la serie A, se non ricordo male. Ed era all'esordio in A senza avere mai vinto campionati di B.

E se vado indietro nel tempo ricordo tale Mimmo Renna, 61 punti con l'Ascoli quando la vittoria valeva ancora due punti, che dopo un campionato piu' che decente si salvo' all'ultima giornata in quello successivo con un gruppo che ai Di Cicco, Volpecina, De Stefanis, Lopez, Montesano, De Rosa aveva aggiunto Gorin e Odorizzi presi dal Genoa e Venturi dal Milan.

Questo per dire che ci sono situazioni, ambienti, spogliatoi che sono tossici ed in cui l'allenatore puo' incidere poco, come poco o nulla hanno inciso in tre anni Corini, Mignani e, se non cambiera' l'essenza stessa del modo di dirigere, anche il prossimo strapagato e piu' o meno illustre allenatore.

p.s. Belotti o Lafferty quei due palloni ciccati da Le Douaron a Cesena li avrebbero scaraventati in rete, in quello stesso campionato da record fatico a ricordare un nostro difensore centrale (diciamo Andelkovic?) farsi superare da una palla alta nel modo in cui lo ha fatto ieri Baniya.

p.s.2 qui il minimun wage per i ragazzi da 18 a 20 anni e' di 10 pound/ora, io i miei tre diciottenni, gli unici che abbiano voglia di lavorare un po', li pago 13 pound/ora, ma rendono sempre da minimun wage e forse anche meno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.