Autore Topic: La gente...  (Letto 235 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La gente...
« il: 02 Marzo 2025, 06:10:43 pm »
...ha francamente rotto i coglioni.

Fischiare Dionisi per il cambio a 10 minuti dalla fine di Di Francesco, che aveva dato tutto e stava, giustamente, lasciando il campo per un compagno piu' fresco, e' da imbecilli e frustrati cronici.

Oggi nulla da dire alla squadra e all'allenatore, se non che tirando 26 volte verso la porta devi fare almeno 4 gol e chiuderla dopo mezz'ora. Successo spesso quest'anno, stavolta la vittoria e' arrivata e con essa altri tre importantissimi punti per la salvezza, che appare un pizzico piu' vicina.

Rinnovo il mio apprezzamento agli idioti che hanno fischiato accomiatandomi con un cordiale VAFFANCULO.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
Re:La gente...
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2025, 06:22:32 pm »
Sono d'accordo, i fischi oggi non ci stavano e l'unica cosa da migliorare è, come spesso accaduto, essere più concreti. Meno passaggi orizzontali, basta e mai più vedere questo passaggio al portiere che deve impostare l'azione e maggiore verticalità.
Sono convinto che abbiano una rosa di ottimo livello.
Oggi 3 punti, bene e avanti così.

Offline ENZO

• Utente
Re:La gente...
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2025, 01:34:24 pm »
Buona la prestazione, ottimi i 3 punti in chiave salvezza.
basta questo.

Ho dubbi di prendere punti a Genova la prossima, quindi più si incamera e meglio è.

saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO