Autore Topic: Siamo in serie A...  (Letto 131 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Siamo in serie A...
« il: 12 Gennaio 2025, 07:28:39 pm »
...'ntaminchia. A sentire TRM questa e' la partita della svolta, perche' Dionisi ha capito che Brunori e Gomes non possono non giocare, perche' finalmente il 5-3-1-1 e' il modulo giusto, perche' lo spirito e la mentalita' della squadra sono diversi.

'Ntaminchia atto II.

Gomes scandaloso nel primo tempo, cross da Parmonval-Oratorio San Ciro, meglio nella ripresa, quando pero' il Modena giocava ormai lunghissimo.

Brunori? 10 secondi e tenta il gol quasi da centrocampo, perche' lui e' il Maradona Italo-Brasiliano. Poi partita molto dinamica, un gol da un metro che si stava pure mangiando, una miriade di palloni persi e falletti evitabili.

Nel complesso si e' vista piu' grinta, come contro lo Spezia, ma per non addormentarmi ho dovuto prendere il cellulare e controllare in alternanza i risultati di Siracusa e Athletic Club Palermo.

Spero sempre che "Il Capitano" e il nuovo Kante' vadano via, ma so gia' che non sara' cosi, in piu' ho la quasi certezza che questa vittoria rallentera' il mercato e, in parte, lo limitera'. Vedo difficile pure la partenza di uno come Saric, per dirla tutta.

Ci sono buone possibilita' che questa giornata, grazie anche all'ambiente ipereccitato (avevamo ragione noi!), sia stata nefasta, questo in sintesi il mio pensiero. Aggiungo che probabilmente Dionisi paghera' il conto non appena si tornera' nella normalita' di un mediocre campionato condotto da una mediocre squadra.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

• Utente
Re:Siamo in serie A...
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2025, 08:03:48 pm »
Hai perfettamente ragione !!!!
Purtroppo questa vittoria ci danneggia, perchè in tanti penseranno che il problema era solo De Santis !!!
Mercato che andrà rivisto ??
Speriamo di no !!
C'è un altra partita in casa e questo potrebbe essere motivo di ripensamenti della società in attesa di questa partita.
Secondo me perderemo altro tempo nella programmazione del futuro della squadra.

Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline pepPINK

• Utente
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2025, 09:00:03 pm »
In serie b se hai Brunori, lo fai giocare. Ad oggi è imprescindibile. Se ne trovi uno meglio allora lo puoi vendere, ma se c'è l' hai non puoi tenerlo in panchina. Si è capito che le minchiate sul fatto che non si impegnava erano frutto del peggior direttore sportivo mai visto (Dia docet,). Hai ragione tu comunque è lui il problema del Palermo...

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2025, 09:22:17 pm »
Partita non bella, a tratti noiosa con due squadre che sostanzialmente si sono equivalse, noi però a differenza loro, siamo stati più concreti e abbiamo portato a casa i 3 punti. Non ho visto però nessuna svolta, né cambiamenti particolari.
Forse, come dite voi, questa vittoria rallenterà o addirittura bloccherà alcune operazioni di mercato, ma io mi tengo stretta la vittoria. Il motivo è molto semplice: ci servono punti per salvarci, io a miracolosi cambi di passo o acquisti in grado di cambiare il campionato non ci credo più. Non è possibile ogni volta perdere due settimane per decidere se compare una mela o un arancia. Salviamoci e basta, quindi bene in3 punti e pensiamo alla prossima.
Servirebbero almeno 4 giocatori di spessore, invece, ne sono certo, arriveranno al massimo uno o due giovani di belle speranze che andranno a scaldare la panchina.
Salvezza, nient'altro.
Questa è la mia opinione.
Salutamu.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2025, 04:21:11 pm »
A completamento delle riflessioni dell'ultimo post, aggiungo che tenere Dionisi non ha avuto senso.
Il motivo è molto semplice:
Non ha ottenuto i risultati sperati;
Non ha saputo gestire le dinamiche dello spogliatoio;
Se il problema era il DS , lui ne ha quantomeno assecondato le decisioni;
Brunori viene a dire che il problema era il DS, adesso che è andato via improvvisamente gioca titolare: Dionisi subiva le imposizioni del Ds che gli dettava chi doveva giocare e chi no?
Dionisi scarso.
Adesso dobbiamo solo salvarci il prima possibile, il resto si vedrà.
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2025, 04:24:50 pm da turiddu »