Autore Topic: [Serie C 2024/25 - 17a giornata] - Catania-Cavese  (Letto 154 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
[Serie C 2024/25 - 17a giornata] - Catania-Cavese
« il: 29 Novembre 2024, 05:06:42 pm »
Le buone notizie, forse divulgate ad arte, sarebbero i rientri di Ierardi, Guglielmotti, De Rose e Sturaro, con gli ultimi due chiaramente pronti solo a fare numero, ma almeno si rimpingua la rosa dei disponibili e si cerca di allontanare le accuse di incompetenza anche per la lentezza dei recuperi (a mio avviso eccessive).
Sarà una gara difficile perché non credo che la Cavese abbia intenzione di venire a fare la partita, ma ovviamente abbiamo già perso troppi punti e non possiamo non fare il pieno, non tanto in ottica primato ma per mantenerci almeno nel gruppone delle inseguitrici.
Mi auguro che chi ha deluso finora si sblocchi e chi ha fatto bene continui, e anche che non piova, ma questo soprattutto per il mio confort di spettatore di tribuna scoperta.

Offline katane64

• Utente
Re:[Serie C 2024/25 - 17a giornata] - Catania-Cavese
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2024, 08:25:07 pm »
Con questa, mi pare che anche l'alibi degli infortuni sia destinato a spegnersi

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #2 il: 30 Novembre 2024, 10:11:03 pm »
Boh. Squadra che manca di cazzimma. E che si avvia verso un triste campionato anonimo.

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2024, 10:43:57 pm »
Speriamo sia solo anonimo!
Vado a memoria ma credo che lo scorso anno a questo punto del campionato eravamo più o meno nella stessa zona di classifica... e sappiamo bene quando abbiamo raggiunto la salvezza.
Quindi anche quest'anno l'obiettivo è il mantenimento della categoria.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2024, 10:54:48 am »
Sentire Di Gennaro  parlare di “buona prestazione” denota che non c'è ancora nemmeno quella mentalità vincente che sembrava essere il principale passo avanti rispetto allo scorso anno.

Si è provato a speculare sul vantaggio minimo, quando la gara si doveva chiudere nel primo tempo. Un atteggiamento da squadra che deve salvarsi o che non ha energie. Gli avversari, sapendo le nostre carenze sui cambi, hanno cercato di rimanere in partita sperando capitasse un'occasione, cosa puntualmente avvenuta su un piazzato. Per inciso, a parte il caso di Avellino, per noi i piazzati sono solo una perdita di tempo, raramente siamo pericolosi.

C’è poco da prendersela con i giocatori, il problema è che la squadra è un' incompiuta, che spero ci porti alla solita eliminazione onorevole al primo turno dei playoff, perché se si farà un' altra rivoluzione a gennaio rischiamo grosso.

La società ormai è passata alla provocazione pura, dimostrando di non aver capito nulla di quello che sta facendo e di dove sta operando.

Grella vigliaccamente non parla, Faggiano nega l’evidenza su strutture e infortuni, i tifosi non si permettono di contestare la società ma preferisco sfogarsi con i giocatori e persino con l’allenatore, come se fossero colpevoli dei propri limiti. Nemmeno l’ombra di una programmazione a medio/lungo termine.

L’atteggiamento  è quello di chi sta smobilitando, e non è detto che sua una cattiva notizia. Spero solo che il prossimo fondo non sia alle prime armi ma abbia esperienza, perché per vivacchiare in C basta un Giovannone qualunque.

Il problema è che vivacchiare in C per troppi anni significa ritrovarsi pieni di debiti. Se siamo destinati a collezionare fallimenti allora meglio rinunciare proprio, vuol dire che la piazza non è capace di attrarre competenza.

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #5 il: 02 Dicembre 2024, 10:54:24 am »
Sentire Di Gennaro  parlare di “buona prestazione” denota che non c'è ancora nemmeno quella mentalità vincente che sembrava essere il principale passo avanti rispetto allo scorso anno.

Si è provato a speculare sul vantaggio minimo, quando la gara si doveva chiudere nel primo tempo. Un atteggiamento da squadra che deve salvarsi o che non ha energie. Gli avversari, sapendo le nostre carenze sui cambi, hanno cercato di rimanere in partita sperando capitasse un'occasione, cosa puntualmente avvenuta su un piazzato. Per inciso, a parte il caso di Avellino, per noi i piazzati sono solo una perdita di tempo, raramente siamo pericolosi.

C’è poco da prendersela con i giocatori, il problema è che la squadra è un' incompiuta, che spero ci porti alla solita eliminazione onorevole al primo turno dei playoff, perché se si farà un' altra rivoluzione a gennaio rischiamo grosso.

La società ormai è passata alla provocazione pura, dimostrando di non aver capito nulla di quello che sta facendo e di dove sta operando.

Grella vigliaccamente non parla, Faggiano nega l’evidenza su strutture e infortuni, i tifosi non si permettono di contestare la società ma preferisco sfogarsi con i giocatori e persino con l’allenatore, come se fossero colpevoli dei propri limiti. Nemmeno l’ombra di una programmazione a medio/lungo termine.

L’atteggiamento  è quello di chi sta smobilitando, e non è detto che sua una cattiva notizia. Spero solo che il prossimo fondo non sia alle prime armi ma abbia esperienza, perché per vivacchiare in C basta un Giovannone qualunque.

Il problema è che vivacchiare in C per troppi anni significa ritrovarsi pieni di debiti. Se siamo destinati a collezionare fallimenti allora meglio rinunciare proprio, vuol dire che la piazza non è capace di attrarre competenza.
Tristemente concordo...