Autore Topic: [Serie C 24/25] 9a - Catania-Altamura  (Letto 119 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5570
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
[Serie C 24/25] 9a - Catania-Altamura
« il: 13 Ottobre 2024, 12:32:34 pm »
Gara portata a casa come fosse una formalità, segno di grande esperienza di tecnico e giocatori che hanno sofferto poco e niente anche per la pochezza degli avversari, i primi di bassa classifica che affrontavamo, se non sbaglio.
Bene Inglese, che spero mi faccia ricredere, inquietante la prestazione di Montalto, ma anche quella di D'Andrea, considerato che i nuovi entrati dovrebbero essere concentratissimi sul giocarsi le proprie carte. Spero si tratti di problemi di condizione che non permettono loro di essere ancora lucidi. Per adesso rimandati.
Per me migliore in campo Carpani.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Serie C 24/25] 9a - Catania-Altamura
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2024, 12:18:19 pm »
Si, in effetti Montalto e D'Andrea mi sono sembrati un pò fuori contesto. Capisco la loro voglia di sfondare lì davanti, ma anch'io ho avuto l'impressione che, per adesso, siano un tantinello fuori dalle logiche di squadra. Per il resto, una partita messa in ghiaccio dopo mezz'ora e poi sapientemente addormentata nel secondo tempo (pur dando il Catania l'impressione di poter far male ogni qualvolta si decideva di affondare). Nel frattempo, rilevo la rinascita dell'Avellino (5 pere alla Casertana) e il solito Benevento che ormai ne fa 5 a partita (per carità, è ancora presto, ma alla fine della fiera credo proprio che saranno queste due le antagoniste più forti per la vittoria finale, con possibile inserimento del Trapani).

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5570
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:[Serie C 24/25] 9a - Catania-Altamura
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2024, 06:23:49 pm »
Nel frattempo, rilevo la rinascita dell'Avellino (5 pere alla Casertana) e il solito Benevento che ormai ne fa 5 a partita (per carità, è ancora presto, ma alla fine della fiera credo proprio che saranno queste due le antagoniste più forti per la vittoria finale, con possibile inserimento del Trapani).

Concordo, non deve ingannare la classifica attuale, aggiungerei il Picerno che credo resterà una mina vagante.