Io senza quasi...questa notizia dell'asta deserta mi ha molto demoralizzato...
...intanto i ragazzini vincono dominando (da quanto leggo nella cronaca) due a zero a 10 minuti circa dalla fine
...ma niente niente si stanno mettendo paura di giocare al Massimino???
Fozza Catania
No non credo che abbiano paura di giocare al Massimino. A quanto mi risulta sono sempre stati incitati qualsiasi sia stato il risultato, perchè la gente capisce le difficoltà in cui stanno operando. Molto più probabile è che al Massimino devono fare la partita, mentre in trasferta no e quindi godono di spazi più ampi in cui possono catapultarsi. Questa è una squadra che corre molto.
Splendida la partita di oggi pomeriggio con risultato, paradossalmente, anche bugiardo. Altri due/tre gol ci sarebbero stati tutti.
Molti hanno giocato veramente bene, su tutti Lorenzini, Antonelli, Pinto, Cataldi, Simonetti e Greco. Tra tutti quello che mi sta stupendo di più è Cataldi. Un giocatore completamente diverso da quello delle prime partite che si "nascondeva" in campo. Adesso si propone sempre ai compagni dirige il gioco e se ci sono da usare le maniere forti non si tir indietro. Sta crescendo partita dopo partita e non sono affatto convinto che nella sfortunata partita con il Picerno , con lui in campo avremmo perso lo stesso.