Autore Topic: Che si fa?  (Letto 1912 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Che si fa?
« il: 30 Maggio 2021, 10:47:26 pm »
Dunque, adesso che il forum si è rimaterializzato, grazie alla solerzia di quei gran lavoratori della redazione, il campionato è finito, almeno per noi, e il futuro immediato è ancora indefinibile nella sua incertezza. Insomma, che facciamo nel frattempo? Ma quegli altrimenti digeriti della redazione non potevano fare sparire il forum per questi due mesi che vengono e ritornare per agosto?
« Ultima modifica: 31 Maggio 2021, 02:24:33 am da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Che si fa?
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2021, 01:33:49 pm »
Chiediamolo a lui che cosa si può fare.
https://www.youtube.com/watch?v=sl878zeadkQ
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Che si fa?
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2021, 02:38:00 am »
Dunque la finale è Padova-Alessandria, che corrisponde abbastanza ai pronostici della vigilia, se non erro tra le due seconde degli altri due gironi, smentendo coloro che parlano di lotteria per i play off. Intanto tacopina sembra interessato all'acquisto della spal: tanti auguri. Il Catania, invece, parrebbe avviato verso il baratro, mentre su questo forum tutto tace e non si mostra interesse neppure per le indiscrezioni e le chiacchiere che si rincorrono con una certa stanchezza. La redazione, infine, è stata reclutata per un compito più importante nell'ambito di questo disgraziatissimo quotidiano e destina saltuariamente a questo spazio virtuale solo qualche distratta occhiata. E noi restiamo in attesa dell'impossibile. E questo è il primo messaggio catanese di giugno.
Nuovo Catania, nuovo nome